Domani si chiude ufficialmente la sessione estiva di calciomercato 2015. Vediamo quale sarà la programmazione dedicata alle ultime trattative delle principali emittenti televisive come Sky, Mediaset, Sportitalia e Gazzetta TV, il tutto con collegamenti in diretta dall’Ata Hotel Executive (sede delle trattative finali di mercato) che chiuderà le proprie porte ai dirigenti alle ore 23.
Programmazione Sky e Mediaset dedicata all’ultimo giorno di calciomercato 2015
Le due emittenti principali, che combattono da anni a colpi di esclusive sui diritti tv delle varie competizioni, non saranno da meno nella giornata di domani, per le ultime ore di calciomercato 2015. Su Sky, sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti sul canale 200 Sky Sport 24, che avrà tutta la squadra di inviati (da Di Marzio a Marchetti, passando per Baiocchini e Sugoni) dall’Ata Hotel Executive.
Mediaset, invece, darà tutte gli aggiornamenti nella quotidiana striscia di Sport Mediaset, in diretta alle ore 13.10 su Italia Uno, e alle 19 su Italia 2, senza mancare però con la programmazione esclusiva su Mediaset Premium, con gli appuntamenti dedicati sul canale Premium Sport a partire dalle ore 22.30. Ovviamente sia per Sky, che per Premium la visione è dedicata solo agli abbonati.
Come rispondono Sportitalia e Gazzetta TV entrambi in chiaro per i tifosi di calcio
Per quanto riguarda le altre due emittenti, che trasmettono in chiaro sul digitale terrestre, la maratona finale del calciomercato 2015, sessione estiva, sarà visibile a tutti i tifosi e appassionati di calcio. Gazzetta TV, canale 59 del digitale, si prepara ad una ricca programmazione che parte dalle ore 14, continua alle ore 16.15 fino alle 18.30, per poi iniziare la diretta finale dalle ore 19 fino alla chiusura del mercato alle ore 23.
Non sarà da meno Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, che partirà già dalle ore 11 a parlare di calciomercato 2015 in diretta (fino all’edizione del giornale delle 13), per poi ripartire alle ore 17 e continuare fino alle 23, il tutto sempre in diretta dall’Ata Hotel di Milano e in compagnia del duo di calciomercato, più seguito dai giovani, composto da Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà.