Campovolo 2015, tutte le info: orari ingresso Pit, attività LigaStreet, vendita maglie e merchandising ufficiale

Pubblicato il 16 Set 2015 - 5:19pm di Francesco Magnanimi

Mancano solo 3 giorni al grande evento: Campovolo 2015, il mega-concerto di Ligabue. Sono ormai note le info riguardo la scaletta e biglietti, ecco dunque tutte le notizie su altri argomenti caldi da non tralasciare: orari di ingresso dei Pit, le attività della LigaStreet e il merchandising ufficiale e la vendita delle maglie sul luogo e sul web.

ligabue campovolo 2015-

Gli orari di ingresso dei Pit per il concerto Campovolo 2015 e le attività della LigaStreet

Il primo Pit ad aprire sarà quello del fan club ufficiale del noto cantante Ligabue: i cancelli del Pit Bar Mario apriranno alle ore 8.00 di sabato mattina, inizierà a quel punto la tradizionale corsa al palco per i ragazzi che sono accampati già da una settimana fuori dalla zona concerto per poter assistere allo spettacolo di Campovolo 2015 il più vicino possibile al proprio idolo. A seguire, alle 9.00 anche tutti i fan che possiedono i biglietti Pit A, Pit B e Posto Unico potranno entrare e attraversare la LigaStreet per raggiungere la propria zona, delimitata da transenne.

8 punti ristoro, stand per il merchandising ufficiale di Campovolo 2015, collegamento dall’ingresso unico alla zona concerto, memorabilia che ripercorreranno la storia di uno dei cantanti più importanti della storia della musica italiana. Tutto questo è la LigaStreet, dove camminando i fan potranno darsi appuntamento con gli altri ma soprattutto godere di bellissimi momenti pre-concerto ma anche post, in quanto chi non avrà fretta di uscire da Campovolo per dirigersi alla stazione o alla propria macchina potrà fermarsi a riposare e godere le ultime ore di due giornate indimenticabili.

Il giorno prima di Campovolo 2015 infatti, venerdì pomeriggio, tutti i fan con biglietto potranno accedere all’area concerto per l’evento Aspettando Campovolo, con musica e divertimento per tutti.

Merchandising ufficiale: stand con maglie in vendita ma anche tanti altri souvenir

In una delle sue canzoni il rocker canta “sarà un bel souvenir” e non poteva esserci frase più adatta per introdurre i tantissimi gadget ricordo che verranno venduti dagli stand ufficiali. La classica fascia sarà disponibile in 2 modelli diversi e venduta per 5 euro, non potevano mancare ovviamente le maglie (versione bianca e nera) a 20 euro, in più ce n’è per tutti: cover per iphone, portachiavi, occhiali “alla Elvis” con la scritta Ligabue sulla montatura, portapass, telo da mare, adesivi, cappello, braccialetti. Tutto in ricordo di un evento, Campovolo 2015, che probabilmente rimarrà impresso nelle menti degli spettatori per tempo immemore.

Tutte le info: cosa portare, come muoversi, piantina della zona

liga-campovolo2015-map

Gli organizzatori han ricordato più volte il materiale essenziale da portare a Campovolo 2015: biglietto, documento di identità, tessera Bar Mario e conferma prenotazione per chi accederà al Pit Bar Mario. Inoltre i fan che han comprato il posto tenda dovranno portare la ricevuta e per i minorenni è necessaria una delega per poter sostare in quell’area senza il proprio tutore.

Saranno disposti 580 toilette in tutta l’area concerto-campovolo e non mancheranno i punti ristoro. E’ consigliato portare comunque cibo e acqua soprattutto per chi dovrà pernottare in tenda ma ricordiamo che NON sono ammessi tappi o vetro all’interno dell’area concerto di Campovolo 2015.

L’ingresso a Campovolo 2015 è permesso fino alle 19 di sabato, ma per chi accederà al Pit Bar Mario è consigliato entrare entro le 17.30 perchè da quel momento gli organizzatori decideranno se portare dei fortunati fan dalle aree più lontane a quella sotto il palco.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta