Carta Superflash Banco di Napoli 2018: login accesso, come controllare il saldo e costi

Pubblicato il 18 Dic 2017 - 12:40pm di Livia Larussa

Avete mai sentito parlare di Carta Superflash di Banco di Napoli? Se volete scoprire qualcosa in più su questa carta prepagata dalle mille funzioni, siete senza dubbio nel posto giusto. Nell’articolo infatti si analizzeranno tutte le caratteristiche di Carta Superflash 2018 tra cui: le modalità con cui fare il login accendendo così al proprio account e con cui controllare il saldo, nonché i costi relativi all’utilizzo della carta. D’altronde, riuscite a pensare a un momento migliore di questo per informarsi un po’ sulle quelle che sono ultime novità nel mondo dei pagamenti telematici?

Io credo di no! Preparatevi ad affrontare la frenesia degli acquisti per feste natalizie con una nuova, straordinaria arma in più! Scopriamo dunque senza indugio tutte le ragioni per cui la Carta Superflash è davvero capace di semplificarci la vita e tutte le novità e i costi che porta con sè.In primis della Carta Superflashdel Banco di Napoli, va detto che si tratta di una carta prepagata e ricaricabile dalle mille funzioni. Essa è infatti utilizzabile per accreditare lo stipendio; per prelevare contantinon solo entro il territorio del nostro paese ma anche all’estero; fare ricariche telefoniche e, naturalmente, anche fare acquisti. Tutte le operazioni finanziarie più utili e comuni sono quindi alla portata di carta Superflash che, in tal senso, non fa mancare assolutamente nulla.

Carta Superflash Banco di Napoli, l’ideale per i giovani

Il prodotto è stato studiato per un range di consumatori molto giovane: l’offerta è infatti rivolta ai cittadini che hanno un’età compresa tra i 18 anni e i 26 anni che abbiano bisogno di uno strumento economico smart e che vada incontro alle loro specifiche esigenze. Ed in effetti sembrerebbe proprio che lo strumento ci riesca con successo.

Carta Superflsh è ad esempio ideale per tutti coloro che affrontino un periodo di studio o di lavoro all’estero visto che il funzionamento della carta resta invariato in ogni paese, ma anche per chiunque viva lontano dai propri genitori e che riceva da essi un sostegno finanziario periodico. È perfetta che per chi, pur ricevendo uno stipendio non vuole avere il peso di gestire un conto corrente. Insomma le sue funzionalità sono studiate per venire incontro alle esigenze più tipiche dei più giovani italiani. Passiamo ora ad analizzare le logistiche di funzionamento della carta come fare il login per l’accesso e come controllare il saldo.

Superflash del Banco di Napoli: come fare il login e controllare il saldo

Accedendo al sito riportato di seguito (https://www.superflash.it/script/Login2ServletSF?function=homePageLoginSF&webVersion=W2) si avrà accesso alla pagina ufficiale predisposta dalla banca per effettuare il log in d’accesso al proprio account. Viene richiesto di compilare i campi vuoti che appaiono sullo schermo – va indicata la propria banca e i codici di accesso che vi verranno forniti in sede di conclusione del contratto per avere la Superflash –. In caso di primo accesso, troverete anche una guida sullo stesso sito con anche l’indicazione dei due numeri verdi di assistenza per le telefonate dall’Italia e dall’estero.

Il controllo del saldo è forse l’operazione che si può compiere con più facilità in assoluto tra quelle che offre la carta Superflash. Una volta fatto l’accesso al sito o sull’app infatti basterà selezionare la voce “saldo nascosto” e vi verrà mostrato il vostro saldo, nonché il saldo disponibile. Inoltre, anche tutte le vostre operazioni finanziarie più recenti e meno recenti (bonifici giroconti ricariche pagamenti di ogni natura) saranno a vostra disposizioni per eventuali controlli o conti da fare. Tutto questo sicuramente dà più l’idea dell’immediatezza e la semplicità di utilizzo di questa carta prepagata dalle mille funzioni. Ma non si è ancora detto tutto.

Il costo di questa carta è infatti davvero contenuto: per chi ha compiuto i 26 anni di età, il canone annuo è di 9 euro e 90 cent. Mentre per i “giovanissimi” dai 18 ai 26 è del tutto gratuito! Anche il costo dei prelievi bancomat è piuttosto contenuto: gratis a tutti gli sportelli Intesa San Paolo e di 2 euro per le altre banche. Carta Superflash potrebbe esser la risposta alle vostre esigenze. Non esitate a recarvi in filiale per ottenere i dettagli e fare la vostra scelta, il mondo Superflash è a un passo da te!

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta