La cessione del quinto è senza dubbio una delle forme più richieste tra i prestiti Compass attualmente disponibili. Questo prodotto è vantaggioso per diversi motivi, tra cui sicuramente la facilità con cui è possibile averne accesso. Analizziamo le proposte offerte in questo senso da Compass, con le opinioni e i relativi tassi d’interesse. Infine come richiedere un preventivo gratuito online.
Cessione del Quinto Compass: importo richiedibile e tasso d’interesse
Molte volte ci si trova a dover richiedere un prestito personale. Sono diversi i motivi per cui possiamo aver bisogno di una determinata somma, per far fronte ad esempio ad una spesa imprevista, che graverebbe eccessivamente sul budget familiare a nostra disposizione. Per questo motivo preferiamo dilazionare questo pagamento in comode rate, tramite la richiesta di un prestito.
Sono moltissime le finanziarie che propongono interessanti trattamenti per chi fosse interessato a ricevere una somma di denaro. Tra le più importanti troviamo Compass, che sul proprio sito ufficiale presenta nel dettaglio tutti i prodotti riservati ai propri clienti. La cessione del quinto è una forma di prestito riservata ai dipendenti o ai pensionati. La caratteristica principale di questo prodotto è, come abbiamo detto in precedenza, la facilità con la quale è possibile usufruirne. La garanzia che forniremo alla finanziaria sarà infatti solamente il nostro stipendio o la nostra pensione.
Con la cessione del quinto è possibile richiedere da piccole somme fino ad oltre 75.000 euro. I tassi d’interesse massimi applicati ai prestiti Compass sono Tan 15,15% e Taeg 20,58%. Sul sito internet di Compass troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno se siete interessati a richiedere un finanziamento. Sicuramente quella della cessione del quinto è una delle opzioni migliori per i dipendenti e pensionati pubblici.
Come richiedere un preventivo gratuito online per il quinto Compass
Come abbiamo detto le proposte disponibili su internet sono moltissime per quanto riguarda i prestiti. Se siete alla ricerca del miglior prestito, il consiglio che vi diamo è quello di valutare con attenzione tutte le proposte. Per fare ciò, uno strumento molto utile ci viene fornito dai siti internet delle maggiori compagnie, oltre ai numerosi software di comparazione disponibili sul web.
Si tratta di strumenti che ci permettono di conoscere, in pochi semplici click, l’importo di ogni rata mensile che andremo a pagare. Sul sito internet di Compass, nella sezione dedicata ai prestiti ci basterà cliccare su “Calcola la tua rata“. Qui quello che dovremo fare sarà solamente inserire l’importo di cui abbiamo bisogno e la durata, cioè il numero di rate mensili in cui intendiamo restituire l’intera somma. Ci verrà subito presentato l’importo di ogni singola rata, con i relativi tassi d’interesse Tan e Taeg.