Champions League, Ancelotti: ” Voglio l’ undicesima”

Pubblicato il 12 Mag 2015 - 4:23pm di Andrea Mollas

“Voglio continuare a scrivere la storia di questo club. Abbiamo la possibilità di poter giocare la nostra seconda finale consecutiva, per cercare di portare a casa l’ undicesima”. E’ carico Ancelotti in vista della semifinale di ritorno contro la Juventus che deciderà chi tra le due squadre avrà la possibilità di poter disputare la finale di Champions League del 6 giugno all’ Olympiastadion di Berlino.

Una partita da giocare alla perfezione, senza lasciarsi prendere dall’ ansia: “ La squadra dovrà essere super concentrata e soprattutto tranquilla. E’ quel tipo di partita che devi giocare senza commettere il minimo errore, altrimenti lo paghi caro”.

Formazione già decisa per Don Carlo, con Sergio Ramos che agirà nuovamente in mezzo al campo. L’ unico dubbio riguarda Benzema: “ Karim sta bene, è arruolabile. Partenza da titolare? Ancora non lo so, è carico ma è anche vero che non gioca da un mese. Deciderò domani”.

Sarà della partita anche Bale, al centro di alcune polemiche dopo le parole del suo agente: “ Bale sta facendo un ottima stagione. Gli ho parlato e mi ha detto che è veramente contento di trovarsi qui. L’ anno scorso è risultato decisivo in alcune partite importanti, può esserlo anche domani”.

Parlando infine della Juve, il tecnico ex Milan è sicuro: “ Loro non verranno qui solo per difendersi. La Juventus è una squadra costruita per giocare a calcio non per contenere. Due o tre centrali? C’è poca differenza, giocheranno come hanno sempre fatto”.

Info sull'Autore

Nato a Roma, 23 anni, laureando in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'università "La Sapienza" di Roma. Aspirante giornalista, grande passione verso lo sport e la scrittura, sempre alla ricerca di novità da raccontare. Collaboro con la testata giornalistica Corretta Informazione.it.

Lascia Una Risposta