ATP Cincinnati 2015, quarti di finale con Federer, Djokovic e Murray: orari e dirette tv degli incontri

Pubblicato il 21 Ago 2015 - 4:01pm di Mattia D'Anna

Dei big four solo tre, Roger Federer, Novac Djokovic e Andy Murray, sono arrivati ai quarti di finale dell’ATP Cincinnati 2015; infatti Rafa Nadal (scivolato nella classifica generale maschile, ma sempre tra i quattro più forti al mondo) è stato eliminato agli ottavi di finale da Feliciano Lopez. Vediamo, adesso, quale è il programma del prossimo turno con tutti gli orari degli incontri e dove seguire la diretta tv.

Djokovic-Wawrinka il quarto di finale di cartello di Cincinnati 2015

Sicuramente tra i quattro quarti di finale di Cincinnati 2015 a spiccare è Djokovic-Wawrinka, che è una sorta di replay della finale dell’ultimo Roland Garros. I due scenderanno in campo oggi alle ore 17 (italiane) e sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Sky Sport o in streaming su Sky Go. Incontro interessante con lo svizzero che non è apparso in gran forma fin qui, e il serbo che ha rischiato nel primo set degli ottavi contro Goffin.

Anche Federer e Murray lottano per il titolo: ecco gli orari degli altri incontri

Non solo il numero 1 al mondo è ancora in gara per portare a casa il titolo ATP di Cincinnati 2015; anche Roger Federer e Andy Murray sono in corsa e ai quarti di finale se la vedranno rispettivamente contro Feliciano Lopez (Federer) all’una di questa notte (sempre ora italiana) e contro Gasquet (Murray) alle ore 21.30, sempre di oggi. La diretta tv o lo streaming, dei due match, si può seguire sempre su Sky Sport o Sky Go, in quanto l’emittente satellitare detiene i diritti tv del torneo.

Ma per completare il quadro dei quarti di finale di Cincinnati 2015 manca un altro match, che magari non ha lo stesso appeal degli altri in quanto non ci sono i principali tennisti del panorama internazionale, ma comunque non per questo non merita menzione: parliamo della sfida tra Dolgopolov e Berdych che si incontreranno, oggi come le altre sfide, a partire dalle ore 18.30 in diretta ancora una volta su Sky.

 

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta