Siete interessati ad ottenere qualche informazione in più sul tour di concerti organizzato dal famoso cantante Mika per il 2018? Siete senza dubbio nel posto giusto! Tutti i grandi fan di Mika non possono proprio fare a meno di confrontarsi con le ultimissime notizie circa e eventuali tappe del tour che si potrebbe organizzare quest’anno! Saranno infatti esposte le date e i luoghi dove si potrebbero svolgere i concerti di Mika in Italia, nonché tutte le possibili scalette che dovrete aspettarci se siete intenzionati ad assistere a uno degli spettacoli di questo grande artista.
Si sottolinea però che non essendo stata diffusa la scaletta ufficiale, né alcuna notizia circa un tour italiano 2018, quanto segue si limita a riportare le indiscrezioni provenienti dal web.
Mika tour in Italia 2018: tutti i concerti quando e dove
Da quando e se uscirà la notizia i fan andranno in subbuglio. Mika di nuovo in tour in Italia. Dopo le tappe del tour dell’anno scorso svoltesi in Italia, in particolare dopo quelle a Roma, Milano e Firenze, chiuse tutte e tre in sold out, è risultato chiaro che gli italiani ne voglio di più. E l’artista che a sua volta ha dimostrato di riservare un posto speciale nel suo cuore al nostro splendido paese – Mika parla fluentemente l’italiano e ha vissuto in Italia per qualche tempo – molto presto l’appello dei suoi sostenitori e darà il via ad una nuova avventura nelle città italiane. Quando questo avverrà, ancora non è dato saperlo. Tuttavia nulla ci vieta di fare qualche ipotesi.
Prima cosa da dire, è che tutte le date dei concerti di Mika dell’ultimo tour sono state estive: la prima data fissata era stata fissata per il 24 giugno a Molfetta in provincia di Bari presso la Banchina San Domenico. A seguire, il 26 giugno si esibì presso lo Stadio della Palme a Palermo. Il 5 luglio a Pistoia durante il Pistoia blues. Il 6 luglio a Genova presso la piazza del Mare alla Fiera di Genova. Domenica 10 luglio all’Umbria Jazz di Perugia.
Mese particolarmente pieno per il cantante quello del luglio 2016, per il quale erano previste diverse altre date. Il 12 luglio a Piazzola di Brenta, in provincia di Padova, presso il Postepay, poi ancora a Barolo, a Trieste, a Roma con il sold out presso l’Auditorium Parco della Musica. Chiunque abbia avuto occasione di partecipare anche ad uno solo di questi questi appuntamenti, sa bene quanto emozionante possa essere l’esperienza di assistere ad un concerto di Mika, che con la sua simpatia e a ritmo della sua musica, sa rendere la serata davvero speciale.
Da tutto ciò possiamo dedurre che anche quest’anno un eventuale tour 2018 non potrebbe che concentrarsi nel periodo estivo, o comunque certo non prima della prossima estate – ne sapremmo già di più altrimenti –. Inoltre, Mika in tour tende a coprire gran parte del territorio nazionale, dunque non sarà in nessun caso necessario fare viaggi impegnativi per raggiungere le location. Purtroppo, per informazioni più certe e dettagliate ci toccherà però attendere ancora per un po’.
Concerti Mika 2018: possibile scaletta canzoni e biglietti TicketOne
Come promesso, oltre a tutti gli appuntamenti con i concerti di Mika del 2018, si affronterà ora il tema delle possibili scalette da aspettarsi durante queste promettenti serate, pur non dimenticando che per il momento si tratta soltanto di rumors. Si può azzardare l’ipotesi – non così azzardata in effetti – che alla gran parte delle più importanti hit scritte dal cantante verrà dato un certo spazio anche durante i prossimi concerti. Ci si riferisce in particolare a grandi successi quali: Grace Kelly, We are Golden, Lollypop, Happy Ending, Stardust, Staring the Sun, Love Today, Under Water, Beautiful Disaster, Boum Boum Boum. Grandi notizie insomma per tutti coloro che seguono Mika da anni e che anno amato i grandi successi della sua carriera.
Vi starete ormai chiedendo: dove si possano trovare i biglietti per il tour di concerti che terrà Mika in Italia quest’anno? La risposta è a un click di distanza: Ticket One. Il referente numero uno per la distribuzione di biglietti per concerti, spettacoli e tanto altro, metterà a disposizione una serie di siti tramite i quali è possibile non solo prenotare, ma anche acquistare e ordinare on line i biglietti per gli eventi di vostro interesse. Per il momento, se non lo avete già fatto, attivate il ticket-allert di TicketOne, vi avviserà in tempo reale non appena saranno messi in vendita i biglietti dei concerti di Mika del 2018!