Con Uruguay-Paraguay siamo giunti all’ultima tornata di partite del Girone B della Coppa America 2015. L’Argentina si trova in testa al gruppo a quota 4 punti come il Paraguay. Seguono Uruguay, a 3 punti, e Giamaica fanalino di coda con 2 sconfitte subite. Nella serata di domani alle ore 21:00 italiane si affronteranno Uruguay e Paraguay alla ricerca della qualificazione ai quarti di finale della coppa. Il match che fu finale della Coppa America 2011 svoltasi in Argentina, potrebbe rappresentare per gli uomini di Oscar Tabarez l’opportunità di conquistare il secondo posto nel girone e sperare in un passo falso dell’Argentina per raggiungere addirittura il primato.
Pronostico e diretta tv di Uruguay-Paraguay, anche in streaming gratis
La partita di domani sera sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva su Gazzetta TV (canale 59 dt). Sarà inoltre possibile ammirare le azioni di Cavani, Godin e Barrios in streaming gratis sul sito del giornale rosa Gazzetta.it. Anche per il match di Coppa America Uruguay-Paraguay è previsto un palinsesto ricco di analisi e approfondimenti. Le previsioni dei bookmaker pongono in vantaggio l’Uruguay con la quota dell’1 variabile tra il 2,05 e 2,15. Sfavorito il Paraguay con delle quote vicine al 4,00. Pronostico possibile l’X viste anche le defezioni in formazione dell’Uruguay e lo spirito combattivo dei giocatori di Ramon Diaz.
Probabili formazioni del match di Coppa America
L’Uruguay deve far fronte alla squalifica subita dal difensore Godin, che probabilmente sarà sostituito da Coates affiancando il giovane Gimenez; sulle fasce difensive Alvaro e Maxi Pereira. Centrocampo muscolare con i mediani Arevalo Rios e Alvaro Gonzalez. Attacco sulle spalle di Edinson Cavani.
Il team di Diaz cerca vendetta dalla finale di Coppa America persa nel 2011. I ragazzi di Ramon Diaz, forti della seconda posizione in classifica, cercheranno di difendersi e partire in contropiede con Bobadilla e Santa Cruz. Unico dubbio legato al difensore Samudio per un leggero infortunio.
Uruguay (4-4-2): Muslera; A. Pereira, Coates, Gimenez, M. Pereira; Rodriguez, Gonzalez, Arevalo, Lodeiro; Rolan, Cavani. CT: Tabarez
Paraguay (4-4-2): Silva; Valdez, Samudio, da Silva, Aguilar; Benitez, Caceres, Ortigoza, Gonzalez; Bobadilla, Santa Cruz. CT: Diaz