Da zero a cento di Baby K, testo e significato: il brano è un mix di ritmi tropicali e mediterranei

Pubblicato il 23 Giu 2018 - 2:00pm di Giacinta Carnevale

Testo e significato di Da zero a cento, il nuovo tormentone estivo firmato Baby K. Il singolo è in radio da venerdì 22 giugno ma già da una settimana è stato scelto come colonna sonora del nuovo spot della Vodafone. 

Arriva in radio il nuovo singolo di Baby K “Da zero a cento”, colonna sonora dello spot Vodafone

Baby K è tornata con un nuovo singolo che sembra avere tutte le carte in regola per diventare uno dei prossimi tormentoni estivi 2018 ma ci sarà da battere molta concorrenza quest’anno visti i tanti brani orecchiabili rilasciati nelle scorse settimane. La canzone della rapper romana s’intitola “Da zero a cento” ed è arrivata ieri, venerdì 22 giugno, in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme di streaming online e in digital download.

In molti però avranno già avuto modo di ascoltarlo in quanto il brano è stato scelto come colonna sonora del nuovo spot della Vodafone in onda dallo scorso 14 giugno. Baby K ha scelto così di ritornare con l’ennesimo tormentone dopo il grande successo di “Voglio ballare con te” che è stata protagonista dell’estate 2017 e cantata insieme alcantante spagnolo Andrés Dvicio. Il brano dell’anno scorso non aveva raggiunto i numeri di “Roma-Bangkok”, che vanta 9 Dischi di Platino e oltre 200 milioni di visualizzazioni su YouTube, ma ha conquistato ben 4 Dischi di Platino.

In attesa del videoclip ufficiale che verrà rilasciato a breve, il nuovo singolo estivo 2018 “Da zero a cento” a distanza di sole poche ore dalla sua pubblicazione è già volato in vetta alla classifica dei brani su iTunes ed è entrato tra le tendenze di Twitter in Italia. Ad annunciarlo è stata la stessa Baby K, che in questo weekend sarà tra gli artisti che saliranno sul palco dei Wind Summer Festival 2018 a Roma, sui social:

https://twitter.com/BABYKMUSIC/status/1010150342212964353

Da zero a cento, testo con audio e significato del nuovo tormentone estivo firmato da Baby K

Da zero a cento è quindi il titolo del nuovo singolo di Baby K in radio dal 22 giugno. Il brano, oltre ad essere la colonna sonora della Vodafone, sembra essere un perfetto tormentone estivo grazie ad un ritornello orecchiabile ed immediato che ti resta in testa fin dal primissimo ascolto. “Portami giù dove non si tocca / Dove la vida es loca / Andiamo a ruota / Questa notte è nostra / Faremo come il vento / Da zero a cento”. Chiunque si sia imbattuto nel nuovo spot Vodafone avrà già in mente queste parole cantate dalla rapper romana.

Inoltre la canzone è un mix di sonorità tropicali e mediterranee che rispecchiano il classico stile a cui Baby K ci ha abituato in questi ultimi anni. Per quanto riguarda invece il significato, Da zero a cento invita tutti a scatenarsi a ballare e fare festa in spiaggia visto l’arrivo della stagione estiva. Vi lasciamo ora con testo e audio del nuovo singolo:

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta