Anticipazioni seconda puntata di Emigratis. Nuove vittime ed ospiti di domenica 10 aprile, quando Pio e Amedeo saranno nella città di Parigi.
Grande successo per la prima puntata di Emigratis, il programma di Italia 1 evidenzia il clichè dell’italiano medio
Se anche voi domenica scorsa vi siete ritrovati a ridere davanti alla tv, probabilmente avete considerato la settimana appena trascorsa come la più lunga della vostra vita. Ovviamente esageriamo, ma considerato il successo ottenuto dalla prima puntata di Emigratis, in tanti non vedono l’ora di scoprire quali irresistibili avventure hanno portato avanti Pio e Amedeo, duo comico tra i più apprezzati dalle nuove generazioni. Dopo l’esplosione di popolarità ottenuta attraverso il programma Le Iene, i due ragazzi foggiani si ritagliano settimanalmente uno spazio tutto proprio nel palinsesto televisivo di Italia 1, andando in onda intorno alla mezzanotte tra domenica e lunedì. Nello storico programma sul giornalismo d’inchiesta, Pio e Amedeo intrattenevano il pubblico con i cori ultras indirizzati a celebrità italiane facenti parte del mondo dello sport, della musica e del cinema, provocandone quasi sempre il totale imbarazzo. Dopodiché hanno avuto inizio una serie di servizi intenti a raccontare i viaggi di Pio e Amedeo in giro per il mondo. Niente di eclatante in apparenza, se non fosse che l’intera esperienza all’estero dei comici viene economicamente sostenuta dalla vittima di turno, ignara delle intenzioni moleste delle due iene. Negli scorsi mesi sono così nati momenti di incredibile ilarità, capaci di portare il pubblico nelle condizioni di voler assistere sempre più spesso alle esperienze di Pio e Amedeo al di fuori dei confini italiani. Ecco dunque l’idea di affidare a loro un intero programma, Emigratis appunto, partito in seconda serata su Italia 1 lo scorso 3 aprile.
In quel caso abbiamo assistito alla prima tappa del malefico tour di Pio e Amedeo, partito da Ibiza e Formentera. Nelle soleggiate terre spagnole, il duo ha incontrato Andrea Pirlo, di certo tra i calciatori più ermetici dello sport italiano. Dopodiché a divenire vittima sono stati la conduttrice Raffaella Zardo, la showgirl Elena Santarelli ed il celebre personaggio televisivo Paolo Bonolis. E proprio perché tra sornioni ci si intende, Bonolis si è dimostrato come protagonista di una scena irresistibile andata in onda durante la prima puntata di Emigratis. È stato poi il momento di vedere Pio e Amedeo al party di Aida Yespica, durante il quale come prevedibile sono nati momenti di assoluta comicità, finché la coppia comica non si è trovata costretta ad abbandonare il locale, incontrando poi nelle ore successive il re dei selfie, Christian Vieri.
Un’estremizzazione del classico italiano medio, in continuo subbuglio ormonale nei confronti delle ragazze in visita nei luoghi di vacanza, e con quella voglia di affrontare temi leggeri e superficiali che Pio e Amedeo propongono in ogni secondo di messa in onda di Emigratis. Se siete curiosi di scoprire quali nuove vittime hanno in mente Pio e Amedeo, leggete di seguito le anticipazioni relative alla seconda puntata del loro show.
Anticipazioni ospiti della seconda puntata di domenica 10 aprile, Sirigu e Verratti tra le vittime di Pio e Amedeo a Parigi
Per il secondo appuntamento con Emigratis, Pio e Amedeo non si allontaneranno troppo dal Bel Paese, visitando i cugini francesi nella loro capitale, Parigi. Il motivo della trasferta in questo caso è facilmente intuibile, soprattutto per gli appassionati di calcio. Proprio quest’anno infatti, sarà trascorso un decennale esatto dal Campionato mondiale di calcio del 2006, quando la nazionale italiana alzava la coppa del mondo al cielo di Berlino. Torneranno ad essere protagonisti di Emigratis due calciatori che attualmente militano nel Paris Saint Germain, la squadra più forte del campionato transalpino, ovvero il portiere Salvatore Sirigu e il centrocampista Marco Verratti. Li avevamo già visti nelle grinfie di Pio e Amedeo durante i servizi de Le Iene, quando i due furono costretti a pagare un sostanzioso pranzo nel cuore di Parigi, nonché ad ospitare per la notte la malefica coppia di comici. In generale, le vittime di Emigratis per la puntata di domenica 10 aprile saranno Marco Verratti, Salvatore Sirigu, Eleonora Abbagnato, Edison Cavani, Martin Castrogiovanni, David Luiz e Sergio Parisse. Appuntamento da non perdere dunque, in onda su Italia 1 domenica 10 aprile, al termine del programma Le Iene.