Emma Marrone continua ad elargire novità su Youtube, sui giornali di gossip e nel cuore dei suoi fan annunciando addirittura un Tour Stadi 2016:
Periodo ricco di novità quello che vede Emma Marrone come fortunata protagonista. Dal punto di vista lavorativo, ha da poco concluso il percorso ad Amici, in qualità di coach. È inoltre uscito in questi giorni il nuovo singolo Occhi profondi, con relativo videoclip che già sta seminando record su Youtube. E poi c’è l’amore. Quello che Emma Marrone non ha mai smesso di cantare, quello che da personaggio noto l’ha sempre coinvolta nei gossip italiani. Prima era Stefano De Martino, suo compagno d’avventura nell’edizione di Amici che l’ha vista trionfare; poi è arrivato Marco Bocci ma anche con lui la storia non ha avuto un futuro roseo. Ora invece, questa estate 2015 sta coinvolgendo Emma Marrone in una nuova storia d’amore ed il fortunato è Fabio Borriello, fratello del più noto calciatore, Marco. I due vengono seguiti dai paparazzi in giro per l’Italia e siamo certi che alla fine della calda stagione i due innamorati avranno per sé un fitto album di fotografie da incorniciare.
Emma Marrone: nuovo amore, nuovo album e… un Tour negli stadi per il 2016
Sull’ultimo numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, sono comparse alcune novità che certamente renderanno felici tutti i sostenitori di Emma Marrone. Innanzitutto l’uscita dell’album anticipato da Occhi profondi potrebbe essere disponibile a partire dal prossimo autunno. Basterà dunque armarsi di pazienza, godersi l’estate e sorridere perché una nuova serie di inediti vi farà compagnia nei mesi più freddi. Inoltre, riguardo il futuro lavorativo, sembra essere confermata la presenza di Emma Marrone nella prossima edizione di Amici, sempre in veste di coach e sempre in sfida con la sua collega Elisa. Evidentemente le due ragazze sono entrate nel cuore dei telespettatori Mediaset. Ed infine, sempre su Chi, è stato annunciato un Tour 2016 con cui Emma Marrone girerà l’Italia per promuovere il suo nuovo lavoro. Ma la vera sorpresa è che il Tour prenderà vita negli stadi italiani, coinvolgendo l’Olimpico di Roma, il San Siro di Milano, il San Paolo di Napoli e così via.
Non ci resta che attendere ulteriori novità che arriveranno molto probabilmente già nelle prossime ore, dopo che altri due artisti italiani hanno già messo in vendita i biglietti per un proprio Tour negli stadi previsto tra ben 12 mesi: Laura Pausini e i Modà. Date sempre un’occhiata sul sito www.ticketone.it e tenetevi aggiornati qualora Emma Marrone decidesse di seguire l’esempio dei suoi colleghi!