Sarà possibile vedere l’Europa League in chiaro? Come molti sanno, una partita a settimana delle italiane viene trasmessa in chiaro sul canale satellitare TV8. Vediamo assieme, dunque, se Roma-Viktoria Plzen o Beer Sheva-Inter saranno trasmesse su questo canale.
Europa League in chiaro giovedì 24 novembre 2016, quale partita sarà possibile vedere?
Iniziamo subito questo nostro articolo dicendo che, purtroppo né Roma-Viktoria Plzen né Beer Sheva-Inter saranno visibili in chiaro sul canale del digitale terrestre TV8. Entrambe le gare saranno visibili solamente sulla piattaforma a pagamento di Sky. Se dunque siete in possesso di un regolare abbonamento con questa pay per view potrete vedere le due partite sopra citate comodamente seduti sulle vostre poltrone. Su TV8, invece, verrà trasmessa la gara dell’italiana meno conosciuta al grande palcoscenico internazionale: il Sassuolo. La squadra di Eusebio Di Francesco se la vedrà contro gli spagnoli dell’Athletic Bilbao.
Se per qualche motivo non doveste trovarvi a casa, però, non disperate: potrete vedere Roma-Viktoria Plzen e Beer Sheva-Inter sarà comunque possibile in streaming. Per chi è in possesso di un regolare abbonamento a Sky, viene data la possibilità di scaricare un’applicazione appositamente dedicata chiamata Sky Go. Potrete trovarla su Google Play o sull’Apple Store, a seconda dello smartphone o del tablet in vostro possesso. Con questa app riuscirete a vedere entrambe le partite in streaming senza alcun problema di connessione o buffering.
Roma-Viktoria Plzen e Beer Sheva-Inter, le probabili formazioni del giovedì di Europa League
Partiamo subito con la gara dell’Inter di Pioli. Il Beer Sheva ha fatto già male (e parecchio) all’Inter a San Siro, ma quella era un’altra storia e soprattutto un’altra Inter. La squadra di De Boer era allo sbando, senza né capo né collo e certo non per colpa del tecnico olandese, gettato nella mischia all’ultimo secondo grazie alle intemperanze di Roberto Mancini.
Finita l’era De Boer, ecco l’era Pioli: un tecnico che conosce bene il campionato italiano e che ha fatto benissimo con la Lazio. La formazione che è orientato a schierare il tecnico è dunque questa: Handanovic, Nagatomo, Murillo, Ranocchia, Santon, Gnokouri, Brozovic, Banega, Eder, Candreva, Icardi. Il Beer Sheva, da parte sua, schiererà: Goresh; Bitton, Vitor, Tzedek, Taha, Korhut; Hobam Ogu, Nwakaeme; Buzaglo, Maranhao. Sulla carta l’Inter dovrebbe avere vita facile ma, come insegna l’andata, mai dire mai.
Passiamo adesso alla Roma di Luciano Spalletti, reduce da una sanguinosa sconfitta patita contro l’Atalanta a Bergamo. Ecco dunque come scenderà in campo la Roma in tenuta Europa League: Alisson; Juan Jesus, Fazio, Manolas, Peres; Paredes, Gerson; El Shaarawy, Nainggolan; Iturbe; Dzeko. Il Viktoria Plzen, invece, giocherà così: Kozacik; Mateju, Hubnik, Hejda, Limbersky; Kopic, Horava, Hromada, Petrzela; Duris, Bakos. Aspettiamoci due grandi battaglie per questo giovedì di Europa League: in Europa nessuno ti regala nulla.