Federica Nargi vince la Phi Cup 2015 di “Calciatori Brutti”, battuta in finale Emily Ratajkowski

Pubblicato il 29 Lug 2015 - 3:00pm di Mattia D'Anna

Si è ufficialmente conclusa la Phi Cup 2015 di “Calciatori Brutti”; Federica Nargi, attuale fidanzata del calciatore Alessandro Matri, si è aggiudicata la competizione battendo, in finale, la modella britannica Emily Ratajkowski. Per chi non conoscesse cosa sia la Phi Cup, si tratta di una competizione creata dalla pagina satirica di Facebook “Calciatori Brutti”, per eleggere la wags (moglie o fidanzata di calciatori) più sexy di questa estate 2015.

Dopo il successo della Falafel Cup, ecco la Phi Cup 2015

Il nome della competizione richiama un gioco di parole facilmente individuabile, e nasce in seguito al successo che ha scaturito la Falafel Cup (creata sempre dalla stessa pagina Facebook) e che ha visto vincere Matteo Salvini; inoltre, la Phi Cup 2015, nasce per decretare la migliore wags di “Calciatori Brutti” che andrà a sfidare la vincitrice della pagina “Chiamarsi Bomber”, che hanno creato una parallela competizione.

La bellezza italiana di Federica Nargi sconfigge in finale quella estera di Emily Ratajkowski

La finale era stata sicuramente un po a sorpresa; la rivelazione della Phi Cup 2015, Emily Ratajkowski l’aveva spuntata, in semifinale contro la più quotata Melissa Satta, mentre la bellissima Federica Nargi, altra ex presenza del bancone di Striscia la Notizia come la Satta, aveva fatto capitolare l’ex di Cristiano Ronaldo, Irina Shayk.

Inoltre, la Ratajkowski era stata ammessa alla competizione nonostante non fosse una wag, ma per questioni di “merito” (legate alla sua indiscutibile bellezza) e quindi a maggior ragione ha sorpreso vederla in finale, sbattendo fuori donne come Rihanna, Shakira, Elena Santarelli e tante altre. Alla fine. però, ha dovuto cedere, nell’atto finale, alla Nargi accontentandosi della medaglia d’argento.

Federica Nargi, dal suo canto, dimostra che la bellezza italiana è ancora molto apprezzata e non teme il confronto con le sexy modelle del panorama internazionale; Alessandro Matri è sicuramente uno degli uomini più invidiati d’Italia e la vittoria della sua fidanzata a questa Phi Cup 2015 non può che fare piacere.

Congratulazioni Federica!

 

 

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta