Lo sconto sulla Fiat 500X è una delle offerte più interessanti di questo periodo. Ancora per qualche giorno infatti il prezzo della automobile proposto è di ben 2 mila euro inferiore a quello di listino grazie alla SuperRottamazione. Questa macchina vanta un design sportivo che ricalca lo stile della nuova 500 e 110 CV, con cambio manuale.
Fiat 500X a 2 mila euro in meno rispetto al prezzo di listino
La Fiat 500X è una cinque porte sportiva e con un design accattivante, l’ideale per chi ama essere notato. Grazie al suo motore 1.6 benzina E-Torq da 110 cavalli impiega 11,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge comodamente i 180 km/h con cambio manuale a 5 rapporti. Il consumo medio del veicolo nel ciclo combinato è di 6,4 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 147 g/km. La Fiat 500X è adatta per la città ma anche per strade di campagna o superfici rese difficili da ghiaccio, neve o sabbia.
L’automobile si rifà come modello alla 500 nuova in particolare nelle forme arrotondate, ma presenta una personalità ben diversa. Essendo un crossover le “spalle” sono più larghe, la macchina è quindi più spaziosa anche se individui alti potrebbero riscontrare difficoltà in paricolare sui sedili posteriori, il tettuccio infatti è piuttosto basso per mantenere le linee moderne.
La vettura della azienda torinese fino al 29 febbraio è in vendita per 15.900 euro, quasi 2 mila in meno rispetto al comune prezzo di listino.
Offerte con SuperRottamazione
La promozione della Fiat 500X è valida fino a dopodopomani e per ottenere lo sconto è necessario rotttomare un veicolo targato e aderire al finanziamento Super Rottamazione: anticipo zero, con 72 rate mensili da 264 euro (TAN fisso 4,85%, TAEG 6,27%). La macchina che si acquisterà sarà equipaggiata con allestimento pop e il Pack Plus in omaggio, un pacchetto da 1300 euro che comprende climatizzatore manuale, UConnect Radio con 4 altoparlanti e porta USB/Aux-in.