FIFA 16 per iPhone e Android, novità incredibili sulla grafica mobile

Pubblicato il 27 Giu 2015 - 3:06pm di Daniele Celli

FIFA 16 farà il suo debutto in versione mobile, per gli smartphone e i tablet Apple iPhone e iPad e su Android con alcune novità riguardanti la grafica che aprono le porte ad un prodotto mai visto in precedenza, in grado di replicare fedelmente sul piccolo schermo ciò che siamo abituati a vivere sullo schermo della TV grazie a PS4 o Xbox One.

FIFA 16 mobile, novità per grafica e gameplay: ecco i miglioramenti

In attesa delle prime schermate ufficiali, che verranno diffuse da EA Sports a breve, scopriamo che FIFA 16 mobile sarà migliore rispetto ai precedenti e sempre più vicino alle versioni per console della più nota simulazione calcistica del momento: non parliamo soltanto del punto di vista grafico, settore al quale verranno apportate le modifiche più evidenti, ma anche un gameplay pronto a stupire con movimenti dei calciatori sempre più realistici e animazioni che vi porteranno dalla vita reale ad un rettangolo di gioco in un batter d’occhio.

Apple iPhone, iPad e smartphone Android attendono il grande calcio

Le novità appena citate le troveremo prima di tutto sui più moderni Apple iPhone 6 e iPad di ultima generazione, fino ad approdare ai Samsung Galaxy con sistema operativo Android e altri smartphone e tablet prodotti ultimamente, dove vedremo finalmente all’opera il miglior capitolo FIFA mobile degli ultimi anni. Si attende anche la comunicazione riguardante la data di uscita ufficiale del videogame, che molto probabilmente verrà rilasciato nell’ultima settimana di settembre 2015 sia su iPhone e iPad, sia su Android.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta