Ci avviciniamo sempre di più all’uscita di FIFA 16, fissata il 24 Settembre. Per ingannare l’attesa, è stata annunciata una nuova demo disponibile a breve e resi noti gli obiettivi che saranno presenti all’interno del gioco. Messi sarà il giocatore più forte del gioco, sono stati mostrati i valori.
A poche settimane dalla uscita, annunciata demo e obiettivi
FIFA 16 uscirà con una settimana di ritardo rispetto a PES 2016, di conseguenza EA Sports ha bisogno di mantenere viva l’attenzione nei confronti del proprio prodotto svelando dettagli del gioco durante questi giorni. La Konami ha anticipato nettamente anche la pubblicazione della demo del proprio videogioco che già da più di una settimana sta venendo provata su tutte le console, per non perdere terreno dunque è prevista tra l’8 e il 10 Settembre l’uscita della demo di FIFA 16.
E’ stata rivelata anche la lista degli obiettivi che ogni giocatore potrà raggiungere durante la sua esperienza all’interno di FIFA 16. Raggiungere oltre il 65% del possesso palla, segnare 2 goal da corner nella stessa partita, vincere un confronto ai rigori… 1000 punti totali da guadagnare sbloccandoli tutti e 44.
I valori di FIFA 16: Messi è il giocatore più forte del gioco
EA Sports ha mostrato la lista dei 50 giocatori più forti di FIFA 16. Non una sorpresa la supremazia di Messi, non solo per le sue evidenti qualità ma anche poichè l’argentino è il testimonial del videogame. 94 il valore assegnato alla Pulce Argentina, mentre Cristiano Ronaldo dovrà accontentarsi di un punto di distacco visto il suo 93. Leggermente distanti i 3 giocatori che occupano l’ultimo gradino del podio con 90: il fenomenale portiere Neuer, l’esterno olandese Robben e Suarez.
Subito dopo a 89 Ibrahimovic e Hazard, mentre il tridente del Barcellona si conclude con la presenza di Neymar tra i giocatori con 88, insieme al compagno di squadra Iniesta ma anche Silva e Thiago Silva.
Nell’elenco di top players che avranno come valori 87, 86 e 85 è presente un solo italiano, Chiellini: discutibile a dir la verità la scelta di EA Sports di assegnargli 87, considerando i valori attribuiti a giocatori come Hummels (86) o Pique (85).