Domenica 15 gennaio 2017 è in programma Fiorentina-Juventus, partita molto sentita dai due club che si giocherà allo Stadio Artemio Franchi. Di seguito vi proponiamo i prezzi dei biglietti e come seguire il match in diretta streaming gratis online, il campionato di Serie A dopo aver concluso in girone di andata si appresta a ripartire con la prima giornata di ritorno.
Fiorentina-Juventus, big match all’Artemio Franchi: i viola hanno estremo bisogno di punti
Dopo la vittoria casalinga sul Bologna la Juventus ha una settimana per preparare una sfida a dir poco ostica. Domenica 15 gennaio 2017 infatti i bianconeri saranno di scena all’Artemio Franchi cercando il quinto successo consecutivo e sperando che la Roma inciampi a Udine per allungare a +7 sul secondo posto. Dall’altra parte la Fiorentina non ha giocato questo weekend poichè il match con il Pescara è stato rinviato causa neve e dunque può preparare al meglio una sfida fondamentale per la classifica: i viola sembrano fuori dalla lotta per l’Europa League e hanno bisogno di una serie importante di risultati utili consecutivi per rincorrere le prime 5 posizioni. La prima giornata di ritorno inoltre prevede due importanti scontri diretti proprio per l’Europa, Torino-Milan e Lazio-Atalanta infatti infiammeranno la giornata e qualsiasi risultato di queste due partite permetterebbe alla Fiorentina in caso di vittoria a sorpresa con la Juventus di recuperare punti. Allo stesso modo anche l’Inter, che dista solo tre lunghezze dal Milan quinto in classifica, tenterà contro il Chievo di ottenere i tre punti per avvicinare i piazzamenti utili per la qualificazione all’Europa League, essendo stati eliminati dalla suddetta competizione i nerazzurri potranno concentrarsi sul campionato e non sprecare energie in dispendiose trasferte.
Prezzi dei biglietti per il 15 gennaio 2017 e come vedere il match in diretta streaming gratis online
Fiorentina-Juventus si giocherà in serata, precisamente alle 20.45, sarà dunque un posticipo che chiuderà al meglio la prima giornata di ritorno del campionato 2016/2017 della Serie A.
Trattandosi di una partita molto affascinante e sentita sia dalle tifoserie che dai club, i prezzi dello stadio Artemio Franchi non sono esattamente modici. Un tagliando per la Curva Fiesole o la Curva Ferrovia costa 40 euro, il Parterre di Tribuna Laterale viene 45 mentre la Tribuna Maratona viene 50. Il parterre di Maratona varia dai 55 ai 60 euro (quest’ultimo è anche il costo di un biglietto per il Parterre di Tribuna). La Tribuna Laterale viene 65 euro mentre la Maratona Centrale 70, e poi si sale con i biglietti “vip” che variano dai 100 ai 160 euro.
La partita verrà trasmessa in diretta tv sia da Mediaset Premium che da Sky sui rispettivi canali Sport HD e potrà essere seguita dagli abbonati delle due pay-tv anche in streaming online gratis grazie alle due piattaforme Sky Go e Premium Play che consentono di guardare i contenuti in diretta anche da smartphone, tablet e PC.