Con l’articolo di oggi, ringraziare per gli auguri di compleanno non sarà più un problema. Leggete meglio per saperne di più.Quante volte vi siete trovati in quella situazione scomoda in cui, i vostri amici vi facevano degli auguri molto creativi e fantasiosi, e voi non sapevate come rispondere se non con un semplice “Grazie”? Non preoccupatevi.
Ringraziare per auguri di buon compleanno emozionanti: migliori frasi
Molto spesso gli auguri di compleanno sono frasi emozionanti e piene di significato. In questo caso, un semplice grazie può risultare molto povero. I vostri amici magari hanno perso del tempo per pensare a qualcosa di particolare, che potesse riportarvi alla mente momenti pieni di gioia e sentimento e voi non sapete come ricambiare quell’emozione. Non pensateci troppo, in questa categoria troverete sicuramente qualcosa di appropriato che farà scaldare il cuore anche ai vostri amici.
- “Anche quest’anno hai saputo stupirmi con i tuoi auguri più sinceri. E anche quest’anno per ringraziarti del tuo affetto, auguro a te tutto quello che ogni anno, con tanto amore, tu auguri a me. Grazie di cuore, per questo e per tutto il resto”.
- “La parola grazie non è mai abbastanza per te. Dovrebbero inventarne una nuova, solo per farti capire quanto bene ti voglio e quanti grazie dovrei dirti, in ogni minuto della nostra vita”.
- “Vorrei ringraziarti in modo adeguato, ma non so bene come si fa. Ti ringrazio infinitamente per tutto, per questi auguri, per quello che fai per me, per esserci ogni giorno. Semplicemente grazie”.
Come ringraziare per auguri divertenti di compleanno
Capita spesso, che i vostri amici abbiano voglia di augurarvi il meglio attraverso frasi divertenti o buffe. Con l’arrivo di facebook e tutti gli altri social, succede anche che insieme a queste frasi di auguri si accompagni una vostra foto buffa o vecchia, per rendere meglio l’idea scherzosa di auguri. Se non sapete bene come rispondere a questo tipo di frasi, eccone alcune da cui prendere spunto.
- “Vorrei ricordarmi perché siamo tanto amici, visto che ogni anno mi freghi con una di queste foto imbarazzanti. Forse il senso dell’amicizia è proprio questa, non prendersi mai troppo sul serio. Grazie di cuore!”.
- “Con degli auguri come questi, mi chiedo se sia il caso di ringraziarti o di bloccarti per sempre. Nel dubbio, grazie mille”.
- “Dirti grazie sarebbe decisamente troppo. Per questo motivo quest’anno ti dico solo meno male che ci sei, e ci si risente al tuo compleanno!”.
Frasi di ringraziamenti per auguri di compleanno generici
Se i vostri amici vi hanno fatto degli auguri, ma non siete ben certi di che categoria questi facciano parte, non preoccupatevi. Questa categoria è stata creata appositamente per voi. Perciò se non sapete bene cosa rispondere a degli auguri un po’ incerti, potete provare una di queste frasi di ringraziamento.
- “Non so quanto tempo tu abbia perso per creare un augurio così fantasioso, ma ti assicuro che sono rimasto moltissimo tempo davanti a questo schermo per pensare a cosa risponderti, e indovina? Mi è venuto solo un semplice grazie, ma in questa parola è racchiuso tutto quello che provo per te”.
- “A volte un semplice grazie può racchiudere molto di più, e quindi può bastare. Ma per esprimere tutto quello che vorrei dirti, non basta. Vorrei dirti, meno male che ci sei. Vorrei dirti, come farei senza di te. Vorrei dirti, sei ciò di cui avevo bisogno. Vorrei dirti, che vorrei ci fossi per ogni mio compleanno, da qui in poi. Perciò ti dico grazie, e ti dico molto di più”.
- “Grazie per tutto quello che hai scritto, che hai fatto, che hai pensato, che mi hai fatto provare, che hai espresso, che abbiamo passato, che non ci siamo mai detti, ma abbiamo sempre saputo. Grazie!”.
- “Non esistono parole per esprimerti quanto io ti sia grato, non solo per questi auguri fantastici, ma per tutto quello che hai fatto per me. Prometto che al tuo compleanno sarò altrettanto fantasioso!”.
Consigli finali per dire “Grazie per gli auguri”
Come avete potuto leggere, ci sono diversi modi per ringraziare i vostri amici dei loro più sentiti auguri. Ricordate sempre, però, di metterci del vostro dove potete. Di ringraziare dal cuore, così come i vostri amici vi hanno fatto gli auguri. Siate fantasiosi, lasciatevi ispirare dalle parole che sentite di voler dire. Il giorno del compleanno tante persone vi faranno gli auguri, ma quelle che se lo ricorderanno davvero, quelle che ci terranno a farvi sapere che loro ci sono, ci tengono, sono poche. Concentratevi su queste. Esprimetevi al meglio, fategli capire che anche voi tenete a loro. Se volete essere più originali, dedicate una canzone insieme al ringraziamento. Fate trasparire il vostro sentimento, e vedrete che i vostri ringraziamenti saranno più che apprezzati.