Anti-vigilia di Roma-Napoli. Primo spareggio per un posto in Champions, e Gabbiadini è già pronto per la sfida contro i giallorossi.
L’esterno di Benitez, di ritorno dalla Nazionale, non teme la squadra di Garcia, anzi è convinto di poter fare ritorno a Castelvolturno con in tasca il bottino pieno: “ Sicuramente non andiamo lì per pareggiare o perdere, ma dobbiamo fare attenzione perché la Roma è una signora squadra e ci darà del filo da torcere”.
Un Manolo Gabbiadini con le idee chiare, anche per quanto riguarda la doppietta Coppa Italia-Europa League: “Teniamo ad entrambe le competizioni: mercoledì contro la Lazio giocheremo in casa, avremo quindi dalla nostra i tifosi che ci daranno una mano. Anche in Europa League vogliamo arrivare in finale. Le squadre da affrontare man mano che si avanza diventano più forti ma anche noi non siamo da meno. Vogliamo vincerla”.
Un ciclo di partite fondamentale dunque, che metterà a dura prova la squadra, che però potrà contare anche sul ritorno di Insigne per questo sprint finale: “Con il ritorno di Lorenzo saremo ancora di più nella trequarti, ma va bene perché vorrà dire che avremo più frecce nel nostro arco”.