Immagini Buon 2017: auguri originali e divertenti Capodanno, eventi in Lombardia, Piemonte e Toscana

Pubblicato il 27 Dic 2016 - 3:32pm di Francesco Agostini

Inviare alcune immagini per augurare un buon 2017 è d’obbligo. Quest’oggi vedremo insieme quali sono gli auguri più originali e divertenti, oltre che gli eventi presenti in Lombardia, Piemonte e Toscana per il Capodanno. 

Immagini Buon 2017: auguri originali e divertenti Capodanno

Per prima cosa vediamo assieme qualche augurio simpatico e divertente da inviare a Capodanno ad amici, parenti e a chi ci vuole bene. Ad esempio potreste inviare la classica immagine di una bottiglia di spumante appena stappata e scrivere: Auguri a te e a tutto quello che verrà… Porta con te tutte le cose belle di questo 2016, e getta via quelle brutte. Spero che il 2017, sia un anno migliore di quello appena trascorso. Ti auguro 365 giorni di felicità…0 di lacrime… Buon Anno!

Un’altra idea potrebbe essere quella di inviare un’immagine con i fuochi d’artificio colorati che scoppiano festosi in cielo. A questa immagine potreste aggiungere:  I miei auguri per questo nuovo anno vorrebbero tanto essere ORIGINALI, ma, cari amici miei, per me le cose più importanti della vita sono sempre queste: SALUTE, LAVORO, AMORE, AMICIZIA, PROSPERITÀ! Che il 2017 ne porti a tutti noi in abbondanza.

Nella più semplice delle ipotesi potreste mandare un vostro selfie e scrivere:

Ci sono stati momenti brutti e belli, persone gentili e cattive, amicizie nuove, persone che sono rimaste e persone che se ne sono andate… beh c’è stato di tutto e di più. Speriamo che questo 2017 porti felicità, gioia, pace e amore! Buon anno.

Potreste invece abbinare un’immagine culinaria con questa frase: Fuochi d’artificio, botti di capodanno, che cosa vuoi di più per la fine dell’anno? Il cotechino? Andate a guardare nel camino. Io lo so tu vorrai un anno felice, ricchissimo, bellissimo e d’oro… Comincia a fare il coro. Buon 2017!

Eventi in Lombardia, Piemonte e Toscana per divertirsi e augurare un buon 2017

Cambiamo argomento e passiamo dalle classiche frasi d’auguri agli eventi che si terranno in Lombardia, Piemonte e Toscana per il fatidico 31 dicembre 2016. A Milano, ad esempio, potreste passare l’ultimo giorno dell’anno nella famosa Villa Borromeo per potersi divertire con gli amici e avere l’opportunità di conoscere gente nuova. Il biglietto d’ingresso è di 40 euro a persona.

A Torino, invece, sarà un 31 dicembre dedicato alla musica. A partire dalle 22 si potrà ascoltare Samuel Romano, l’ex frontman dei Subsonica, che si esibirà in Piazza San Carlo. Per chi lo ha conosciuto e apprezzato con i Subsonica, questa sarà senz’altro una ottima occasione per ascoltarne il repertorio da solista, ancora poco conosciuto e apprezzato.

Rimaniamo sempre in tema di musica, anche a Firenze, in Toscana. Qui, invece, si esibirà il famoso cantante Mika, venuto alla ribalta grazie alla sua partecipazione come giudice a X-Factor e per diverse pubblicità e programmi televisivi targati Rai. Mika sarà presente al Maggio Musicale Fiorentino con ‘Sinfonia Pop’.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta