Sabato si gioca Palermo-Milan ma l’attenzione è tutta rivolta verso la presunta trattativa per cedere la società di Berlusconi ai cinesi. Situazione questa che però non intacca la concentrazione dei giocatori secondo Inzaghi: “Siamo in una botte di ferro. Queste voci non ci distraggono, sarebbe solo una scusa. Noi pensiamo solo al campo e a fare bene, delle altre faccende se ne occupa chi di dovere”.
Si parla poi della partita e Inzaghi vuole che la squadra mostri i miglioramenti avuti nelle partite precedenti con Fiorentina (nonostante la sconfitta) e il Cagliari: “Dobbiamo continuare a giocare così come abbiamo fatto nelle ultime due partite. Stiamo lavorando bene e Palermo e la prima delle dieci finali che ci attendono”.
Palermo che in casa è un osso duro da battere. Così la pensa anche l’ex attaccante milanista: “In casa si trasformano. Possono mettere in difficoltà chiunque, specialmente con Vazquez e Dybala che possono risolvere qualsiasi partita. Ma noi vogliamo fare bene e se vogliamo avere ambizioni dobbiamo vincere la sfida al Barbera”.
Inzaghi: ” MIlan combatti!”
Lascia Una Risposta