Juventus-Milan, probabili formazioni e quote betting: Allegri con il 4-3-3, Mihajlovic perde De Jong

Pubblicato il 18 Nov 2015 - 12:55pm di Giacinta Carnevale

Dopo la sosta per le Nazionali, sabato torna in campo la Serie A con la 13a giornata ed in programma alle 20 e 45 c’è un classico del nostro campionato, Juventus-Milan. I bianconeri vogliono provare una difficile scalata verso la vetta e Allegri sembra voler optare per il 4-3-3 mentre la squadra di Mihajlovic continua a perdere pezzi: alla lunga lista di infortunati, si è aggiunto infatti anche il centrocampista De Jong che ha riportato una lesione del flessore della coscia sinistra. A seguire scopriamo quali potrebbero essere le probabili formazioni e le quote betting relative a Juventus-Milan.

Le probabili formazioni di Juventus-Milan: il veterano Buffon sfida il giovane Donnarumma

In un clima di massima allerta in tutta Europa dopo i recenti fatti di Parigi e gli allarmi bomba che hanno fatto annullare Germania-Olanda e Belgio-Spagna, il calcio prova ad andare avanti e i maggiori campionati europei riprendono da dove avevano lasciato prima della pausa. Tra questi anche la Serie A che torna con un’importante sfida in programma sabato 21 novembre alle ore 20 e 45: Juventus-Milan.  La squadra di Allegri è reduce da un’ottima vittoria esterna per 3 a 1 sul campo dell’Empoli, mentre i rossoneri dopo aver battuto la Lazio all’Olimpico non sono riusciti ad andare oltre lo 0 a 0 contro l’Atalanta in casa. Nell’anticipo di Serie A ci sarà anche una suggestiva sfida tra il passato e presente della Nazionale italiana, Gigi Buffon e quello che sembra destinato ad essere il futuro portiere dell’Italia, il giovanissimo Donnarumma.

In casa Juventus, il tecnico bianconero sembra aver deciso di puntare su un 4-3-3 con Cuadrado pronto a partire dal primo minuto nel tridente offensivo insieme a Morata unica punta ed uno tra Dybala e Mandzukic con l’ex Palermo che sembra leggermente favorito sul croato. A centrocampo Allegri ritrova i titolari Marchisio, Pogba e Khedira mentre in difesa la coppia centrale sarà formata da Bonucci e Barzagli con Lichtsteiner a destra ed Evra a sinistra.

L’allenatore del Milan,  Mihajlovic inizia ad essere in discussione ma la sfida contro i bianconeri non sembra essere decisiva per il suo futuro sulla panchina rossonera. La classifica, seppur di soli due punti, è migliore rispetto agli uomini di Allegri. Pessime notizie però continuano ad arrivare dall’infermeria dove, alla lunga lista di infortunati che comprende Menez, Balotelli, Bertolacci e Diego Lopez si è aggiunto anche l’olandese De Jong. Il centrocampista non godeva di un’alta considerazione da parte di Sinisa Mihajlovic ma poteva comunque tornare utile visto che anche Bertolacci è out per sabato. Il tecnico rossonero dovrebbe però recuperare Alex in difesa che andrà a completare il reparto con Mexes (favorito su Romagnoli), mentre sulle fasce ci saranno De Sciglio a destra e Antonelli a sinistra. Nel tridente di centrocampo spazio a Bonaventura con Montolivo e Kucka con Poli come primo cambio, mentre in attacco si va verso Cerci, Bacca e Niang.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MILAN

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Dybala, Morata. All.: Massimiliano Allegri

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Bonaventura, Montolivo, Kucka; Cerci, Bacca, Niang. All.: Sinisa Mihajlovic

Juventus-Milan, ecco le quote Eurobet per l’anticipo serale di Serie A

Sabato sera è in programma il secondo anticipo di Serie A, Juventus-Milan ed ora vediamo quali sono le quote della nota agenzia di scommesse sportive online, Eurobet. I bookmakers danno ampiamente favorita la squadra di Massimiliano Allegri tanto che la quota per il segno 1 è solo di 1,63 mentre in caso di successo estero dei rossoneri il segno 2 è dato a ben 5,80. La quota del pareggio anche risulta abbastanza elevata, ossia 3,75 e quindi tutti gli scommettitori che vorranno tentare il colpaccio dovranno puntare sicuramente su una vittoria del Milan allo Juventus Stadium. Per quanto riguarda poi le quotazioni delle giocate Goal e NoGoal, sono rispettivamente di 1,95 e 1,75.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta