Offerte last minute per le vacanze di Capodanno 2017. In men che non si dica siamo già arrivati a dicembre e dunque si avvicinano sempre più le vacanze natalizie, ma soprattutto il Capodanno 2017. Per chi non avesse ancora scelto la meta per passare l’ultimo giorno dell’anno di questo 2016, in giro per il web ci sono diverse offerte last minute su viaggi di qualche giorno in alcuni dei Paesi più alla moda d’Europa, per passare un Capodanno divertente e fuori dalla quotidianità.
Capodanno 2017: offerte last minute per Parigi
Una delle mete maggiormente scelte per trascorrere il Capodanno al di fuori dell’Italia è senza dubbio Parigi, soprattutto per le coppie sposate e non, in modo da passare una Capodanno nel segno del romanticismo.
Ci sono diverse offerte last minute che comprendono voli e hotel per la capitale francese. Partendo da Milano il 30 dicembre (con ritorno il 2 gennaio), ad esempio, al prezzo di 479 euro si può trascorrere il Capodanno all’Hotel “Best Western Mercedes Arc de Triomphe”, situato proprio ad un passo dagli Champs Elysees. Con la partenza a Roma, invece, il prezzo sale a 504 euro.
Ma se si vuole spendere meno, sempre in quelle date e partendo sempre da Milano, a 355 euro c’è la possibilità di aspettare l’arrivo dell’anno nuovo all’”Hotel Riviera” oppure a 380 euro all’”Hotel Abrial” (partendo da Roma il costo sale a 404 euro).
Se invece si desidera trovare solamente il volo, senza hotel, sempre in quei giorni Ryanair ne offre uno a poco più di 200 euro se l’aeroporto di partenza è Milano. Se invece si parte da Roma, il prezzo sale a 259 euro.
Last Minute Capodanno 2017: voli low cost per Londra
Un’altra delle destinazioni per il Capodanno 2017 potrebbe essere Londra, meta scelta soprattutto dai più giovani. Partendo da Milano il 30 dicembre con ritorno fissato al 2 gennaio, si ha l’opportunità di trascorrere questo ultimo giorno dell’anno al “Thistle Barbican Shoreditch” a 537 euro (partendo da Roma il costo sale a 638 euro). Salendo un po’ più con i prezzi, a 577 euro è disponibile l’”Hotel London Kensigton” se si parte da Milano, da Roma invece il prezzo si alza ulteriormente a 678 euro.
Se invece si vuole prenotare solamente il volo, la compagnia British Airways ne offre uno a 205 eurocon partenza a Milano, mentre con partenza fissata da Roma i prezzi si aggirano attorno ai 313 euro.
Capodanno 2017: vacanze low cost a Madrid
La Spagna è un’altra delle destinazioni più scelte soprattutto dai più giovani per poter passare il Capodanno. In particolar modo, Madrid è certamente una delle mete più ambite. Partendo da Milano o Roma, a meno di 600 euro si può vivere l’ultimo giorno dell’anno nella capitale spagnola. Entrando più nel dettaglio, a 548 euro è disponibile volo più pernottamento all’Hotel “Paseo del Arte” (con la partenza a Roma il prezzo sale a 583 euro), oppure a 555 euro all’Hotel “Silken Puerta America” (da Roma a 580 euro).
Prenotando invece solamente il volo, con Ryanair si può volare a Madrid a 337 euro con partenza fissata a Milano. Da Roma invece Lufthansa offre voli per la città spagnola a soli 310 euro.
Offerte low cost per Capodanno 2017 a Barcellona
I giovani solitamente vogliono trascorrere il Capodanno all’estero, possibilmente in una meta del divertimento. Tra queste troviamo senza dubbio Barcellona, dove si può passare l’ultimo giorno dell’anno a “NH Porta Barcellona” al prezzo di 373 euro, con volo e hotel compreso. Con 10 euro in più, invece, a 383 euro è disponibile l’”Hesperia Sant Just”, e anche in questo caso con hotel e volo compresi nel prezzo. Partendo invece da Roma la prima opzione la si paga 468 euro, mentre la seconda 478 euro.
Anche in questo caso c’è l’opportunità di selezionare solamente il volo, senza dover prenotare per forza anche l’hotel. A circa 210 euro, con partenza da Milano, si può volare a Barcellona con la compagnia aerea Vueling. Con partenza fissata a Roma, Ryanair offre il volo a 296 euro.