Laura Pausini in onda su Rai 1 con il programma speciale “La meraviglia di essere Simili”. Con lei Negramaro, Jovanotti e Biagio Antonacci
Laura Pausini, un successo mondiale che continua da oltre 20 anni
Laura Pausini non si ferma e prosegue il suo giro del mondo per promuovere l’uscita del suo nuovo album Simili, disponibile in Digital Download a partire dal prossimo 6 novembre. Negli ultimi tempi infatti, sono state diverse le presenze della Laura nazionale in diversi Paesi esteri nella quale la cantante di Solarolo è riuscita ancora una volta a mettere in evidenza tutta la sua ironia, arma fondamentale per essere un personaggio vincente della televisione. Un sogno, quello di entrare nel mondo della tv, che la stessa Laura Pausini ha manifestato più volte nel corso degli anni quando, invadendo le tv italiane con ospitate promozionali riusciva a tenere incollati i telespettatori tra talento vocale e capacità di esprimersi al meglio di fronte alla telecamera. Da timida adolescente sul palco del Sanremo 93 a mamma e donna totalmente sicura di sé nel 2015, oltre venti anni di carriera hanno segnato la crescita personale dell’artista che negli ultimi anni ha preso parte a The Voice Messico e La Banda, programmi internazionali finalizzati alla ricerca di nuovi talenti in American e in Spagna. Adesso però, Laura Pausini è tornata in Italia e si prepara per uno speciale tv che andrà in onda il prossimo mese su Rai 1, senza dimenticare il programma condotto insieme a Paola Cortellesi, previsto invece per la primavera 2016.
“La meraviglia di essere Simili”, nel programma di Rai 1 anche Negramaro, Antonacci e Jovanotti
È stata confermata in queste ore la novità televisiva che andrà in onda il prossimo 14 novembre sulla rete ammiraglia, Rai 1. La meraviglia di essere Simili sarà l’occasione perfetta per Laura Pausini di allargare la promozione del suo nuovo disco al pubblico televisivo della Rai, presentando i suoi prossimi lavori in prima serata. Il nome dello speciale non è stato scelto a caso, Simili sarà infatti il titolo dell’album di prossima uscita, la meraviglia è invece il sentimento che lega la stessa cantante a fan e colleghi, persone dunque capaci di condividere con Laura Pausini le gioie della vita, i sentimenti che legano diversi esseri viventi rendendoli appunto unici e allo stesso tempo “simili”. Con lei non mancheranno artisti illustri che parallelamente alle collaborazioni artistiche, portano avanti da anni una profonda amicizia con la stessa Laura Pausini. Prenderanno parte al programma nomi celebri quali Jovanotti, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Biagio Antonacci, i quali hanno scritto per la cantante rispettivamente Innamorata, Sono solo nuvole e Lato destro del cuore, primo singolo estratto dal nuovo album Simili. Si avrà così la possibilità di scoprire filmati inediti riguardo la realizzazione del disco, nonché spezzoni di vita felice, il tutto condito dalla serenità che da anni accompagna la vita privata di Laura Pausini. Da segnare dunque due appuntamenti imperdibili, l’uscita di Simili prevista per il prossimo 6 novembre e la messa in onda de La meraviglia di essere Simili, su Rai 1, nella serata del 14 novembre.