Sono aperte nuove posizioni per il progetto Lavora con Noi 2017 di McDonald’s: scopriamo quali carriere si possono intraprendere a Roma e Milano cogliendo le offerte di lavoro per diplomati, laureati e in generale tutti i giovani che hanno intenzione di fare un lavoro sia part che full time per mettere da parte una buona somma di denaro.
McDonald’s assuma a Roma e Milano con Lavora con Noi 2017: nuove offerte di lavoro
Da anni McDonald’s si espande a macchia d’olio in tutto il mondo tentando di mantenere il primato dei fast food, minacciato dal rivale per eccellenza Burger King ma anche dal KFC e altre catene di ristoranti che sempre più velocemente stanno aprendo in tutte le città. Proprio per via della continua apertura di nuovi punti vendita, crescono anche ogni anno le opportunità di lavoro per i giovani che mentre considerano le proprie ambizioni future intanto mettono qualche soldo da parte lavorando da McDonald’s. Il 2017 è appena iniziato eppure è già partita una campagna di reclutamento per diplomati e laureati, con contratti part time e full time. Per questo motivo già in moltissimo hanno inviato la propria candidatura, lavorare per una azienda così grande e numerosa è infatti anche un buon modo di integrarsi nel mondo del lavoro e di fare esperienza, rispettando compiti e orari dettati dai superiori. Queste nuove offerte di lavoro sono principalmente destinate a chi abita a Roma e Milano poichè i ristoranti McDonald’s che assumeranno si trovano principalmente nelle due principali città italiane, la Capitale d’Italia e quella della moda.
Posizioni aperte per diplomati e laureati: possibilità di fare carriera?
Come dicevamo già in precedenza spesso e volentieri lavorare al McDonald’s è un impiego temporaneo o di riserva, difficilmente dunque qualcuno dopo esser stato assunto rimane per molti anni sotto contratto con la celebre catena di fast food. Nonostante questo però le opportunità di fare carriera ed essere promossi, venendo dunque sollevati dal ruolo di cassieri e magari assegnati al controllo del personale o supervisione del ristorante, effettivamente ci sono. Solamente pochi fortunati che riusciranno a farsi notare riusciranno ad ottenere una promozione e magari fare carriera all’interno di McDonald’s, in ogni caso però l’opportunità c’è.
Durante le selezioni viene data la precedenza a laureati in primis ma anche ai diplomati, quest’ultimo requisito fondamentale per rientrare tra i candidati assunti. McDonald’s infatti pretende che chiunque faccia parte della propria squadra sia il più abile possibile nell’interagire con la clientela e nel parlare correttamente. In più ovviamente se si parla bene una seconda lingua si ha sicuramente un vantaggio molto importante rispetto agli altri, soprattutto se i ristoranti alla ricerca di personale sono situati al centro di Roma e Milano.