Messaggi di auguri di Buona Pasqua 2016 e frasi per WhatsApp e sms con immagini, grazie alle offerte di Tre Italia e Telecom Italia per internet anche con chiamate. Cercheremo di elencarvi, nella prima parte dell’articolo, i messaggi più belli da mandare a chi volete per oggi, domenica 27 marzo 2016, giorno in cui si festeggia la festività pasquale. Dopo di che, vedremo le migliori immagini da allegare al messaggio e infine i migliori metodi per trovare offerte mobile che consentano di esaudire tutto questo, indipendentemente dallo smartphone che si possiede (che sia un iPhone o un Samsung-Android) direttamente da Tre Italia e Telecom Italia, dopo aver visto le promozioni pasquali di Wind, Vodafone e Tim con internet (essenziale per l’invio di messaggi WhatsApp, meglio se in 4G per una velocità ottimizzata), sms e chiamate incluse.
Messaggi Auguri di Buona Pasqua 2016, le frasi migliori
Cominciamo dalle frasi più belle che potrete dedicare a chi volete per la ricorrenza della Pasqua 2016. Sono in molti ad andare sui messaggi divertenti e fin troppo banali, mentre noi per differenziarci abbiamo voluto fornirvi innanzitutto un messaggio originale, e inoltre perfettamente in linea con l’atmosfera che si respira in questi giorni di festa. La frase che a nostro avviso risulta più adatta per un sms o WhatsApp è “Tanti auguri di Buona Pasqua, sinceri, a te e famiglia, con la speranza che riusciate a passare una giornata ricca di gioia e amore“.
Un altro messaggio che vi consigliamo di tener d’occhio, da dedicare ad un amico o amica, è il seguente: “Auguri amico mio, trascorri una Pasqua Serena con i tuoi cari in attesa di vivere assieme altri straordinari momenti“. Dare la sveglia su WhatsApp o sullo smartphone con un sms (a questo proposito ricordatevi di cambiare l’ora sul telefono perché proprio oggi è entrato in vigore l’orario legale) prendendo spunto dai messaggi consigliati è a nostro avviso il pensiero migliore per augurare una Pasqua fantastica.
WhatsApp, messaggi con immagini per la Pasqua
Su WhatsApp, come è ben risaputo, oltre ai messaggi di testo già visti sopra si possono allegare delle immagini di ogni tipo, come quella visibile a sinistra che raffigura dei fiori colorati con ovetti e la scritta “Happy Easter“, ovvero la traduzione inglese di “Buona Pasqua”. Un pensiero carino che può essere portato a termine salvando questa immagine sul computer o sul cellulare e inviandola poi via e-mail (posta elettronica) o con l’app di WhatsApp tramite telefono cellulare ad un amico o un familiare che abbia la stessa applicazione installata sul suo iPhone o dispositivo Android o Windows Phone. E se la prima foto non vi basta, eccone un’altra a destra, ancora con ovetti e uno sfondo ricco di natura con fiori gialli. Ebbene sì, perché proprio la natura, così come i sentimenti di pace e amore, sarà uno dei temi portanti di questa festività, come avviene ogni anno ma a maggior ragione in questo periodo storico in cui vorremmo tutti che ogni giorno ci sia davvero più pace nel mondo.
Offerte messaggi sms e internet Tre Italia e Telecom Italia
Abbiamo fin qui visto gli sms migliori e i messaggi più belli da scrivere su WhatsApp, ma come fare se non si ha la connessione ad internet? Il primo modo è quello di connettersi al Wi-Fi (rete web senza fili), ma per quanto riguarda WhatsApp la cosa migliore è sempre la scelta di un pacchetto offerta come quelli proposti da Tre e Telecom Italia, che oltre ad includere minuti di chiamate senza limiti e internet 4G rendono disponibili anche sms illimitati, così da poter “affrontare” il giorno di Pasqua senza la paura di dover spendere soldi a palate in rete dati o messaggi. Le offerte sono disponibili sui siti web ufficiali dei due operatori e i prezzi partono da 15 euro al mese (Voce+Dati) per Tim e da 10 euro al mese per Tre Italia che offre il Piano Voce Ricaricabile “All-In 200 Extra 2016” con 200 minuti, 200 sms e 2 GB di internet 4G LTE. Insomma, non ci saranno scuse per fuggire dagli auguri di Pasqua! È infatti la miglior cosa trovare il modo di stare vicino anche ai parenti e agli amici più lontani.