Migliore Tagliaverdure Elettrico Professionale 2017: Moulinex, Philips e Julienne per tagliare verdure a cubetti

Pubblicato il 20 Gen 2017 - 5:00pm di Pietro Paolucci

Nella vostra cucina manca un buon tagliaverdure che consenta di tagliare con precisione e in modo rapido? Scopriamo insieme nei successivi paragrafi quali sono i migliori elettrici e professionali acquistabili nel 2017 per rapporto qualità prezzo. Dividiamo l’argomento in due fasce di prezzo, come si evince dai sottotitoli seguenti, per elaborare una rassegna dalla lettura più semplice.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON SUI TAGLIAVERDURE ELETTRICI <<<

Tagliaverdure elettrico a meno di 50 euro

Sembra un budget un po’ esiguo per poter acquistare un buon tagliaverdure elettrico professionale vero? Ebbene, grazie alla grande concorrenza di marchi meno blasonati e grazie al progresso tecnologico che invero ha interessato anche tale settore, si potranno trovare parecchi prodotti di questo tipo a prezzi davvero concorrenziali, specialmente se si decide di elaborare l’acquisto tramite web.

Regna in questa fascia di prezzo il Moulinex DJ755G Fresh Express+, un articolo che viene posto in offerta su Amazon al prezzo di 38,99 euro anziché 55,90. Fra le caratteristiche degne di menzione indichiamo una buona potenza di 150 W, un’apertura da ben 47 mm entro cui porre verdura frutta o altri alimenti, una grattugia fine e grande, un grattugia parmigiano, un affetta fine e una lama per tagli ondulati. La media delle recensioni su Amazon parla chiaro, 4.4 stelle su 5 derivate da ben 655 acquirenti.

Una valida alternativa al precedente articolo menzionato è il Philips HR1387/80 Viva Collection, prodotto acquistabile su Amazon scontato del 38% a 41,07 euro invece di 65,99. Gli accessori compresi nel prezzo sono i seguenti: due dischi per affettare in maniera sottile e spessa, due dischi per sminuzzare in diverso modo e un disco per Julienne. Il motore in questo caso è più potente del precedente e raggiunge i 200 Watt e, tutti i componenti smontabili sono facilmente lavabili in lavastoviglie o a mano. La soddisfazione dei recensori, in questo caso raggiunge una soglia pari a 4.1 stelle su 5, ottimo risultato sebbene inferiore al precedente prodotto.

Tagliaverdure elettrici professionali di fascia alta

Nel caso in cui non si volesse badare a spese e si necessitasse di prodotti ancor più affidabili e, per così dire, professionali, la scelta diventa molto più ampia, e la qualità degli articoli raggiunge livelli veramente soddisfacenti. Citiamo in tal proposito due prodotti che paiono elevarsi dalla concorrenza per numerose caratteristiche che di seguito indicheremo.

Fra i più quotati del settore troviamo il Moulinex Fresh Express siglato DJ905810, prodotto che moltiplica per tre i prezzi dei tagliaverdure elettrici citati nel precedente paragrafo. A 148,95 euro, quest’ultimo è in grado di offrire al cuoco di casa una potenza motrice di ben 280 watt mediante cui affettare le verdure in maniera ottimale, ritagliare le patatine fritte alla stregua di quelle del McDonald, fare le verdure a cubetti o alla Julienne e poi lavare il tutto comodamente grazie alla totale scomponibilità dei pezzi soggetti a sporcizia.

Qualora non intendeste spendere così tanto ma foste decisi ad acquistare un prodotto che sia valido anche negli anni a venire potreste optare per il tagliaverdure elettrico Philips HR1388/80 offerto da Amazon al prezzo di 68,99 euro. Fra le caratteristiche con cui questo prodotto si differenzia dalla concorrenza citiamo i 200 W di potenza che consentono di tagliare, raspare e sminuzzare la vostra verdure che intendete cucinare grazie a 6 dischi di diversa fattura. Anche in questo caso le recensioni degli acquirenti parlano chiaro: 4.4 stelle su 5 fanno assicurano la buona riuscita di un prodotto dall’elevato rapporto qualità prezzo.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta