Il Milan entra nel futuro. Secondo alcune indiscrezioni pare infatti che Berlusconi abbia trovato l’ accordo con l’ a.d. di Thai Prime, Bee Taechaubol, per la cessione del 47 % delle quote della società rossonera.
Un vero e proprio blitz quello del magnate thailandese che dopo un mese dal primo tentativo di acquistare il Milan terminato con una fumata nera si è fatto nuovamente sotto nella giornata di ieri quando ha deciso, appena atterrato a Malpensa, di raggiungere Arcore per cercare di mettere la parola fine sulla trattativa.
Sorpreso da quest’ azione improvvisa, Berlusconi ha convocato urgentemente i suoi uomini più fidati di Fininvest nella sua abitazione, portando la trattativa avanti fino all’ 1:15, quando l’ex premier ha deciso di rifiutare l’ offerta di Mr Bee: un miliardo per il cento per cento delle quote azionarie.
Il thailandese però ha deciso di rifarsi sotto nella giornata odierna e alle 16:07 si è nuovamente presentato ad Arcore per presentare una nuova offerta. L’ incontro è durato per circa un ora e a quanto pare sembra che l’ accordo sia stato raggiunto: il 47 % delle quote rossonere dovrebbe andare al gruppo di Mr. Bee mentre in cambio Berlusconi riceverebbe 470 milioni, per un Milan pronto a ritornare ai fasti di un tempo.