Milan, Inzaghi pronto all’ addio: c’è Spalletti

Pubblicato il 30 Apr 2015 - 4:27pm di Andrea Mollas

Nonostante la conferma sulla panchina rossonera dopo la debacle casalinga contro il Genoa, il futuro di Pippo Inzaghi dovrebbe essere lontano da Milanello.

Secondo alcune indiscrezioni, se dovesse andare in porto il passaggio di consegne del Milan tra Berlusconi e Bee Taechaubol, quest’ ultimo avrebbe visto in Spalletti la figura ideale per la rifondazione della squadra.

Naturalmente il tutto in vista della prossima stagione; infatti in caso di sconfitta anche domenica contro il Napoli al San Paolo ( il Milan dovrà fare a meno di Menez, Mexes e Abate causa squalifica), Inzaghi dovrebbe lasciare il posto al suo ex compagno Cristian Brocchi, visto come soluzione transitoria per le ultime cinque partite di questa tribolata stagione.

L’ arrivo di Spalletti nella prossima stagione non dovrebbe essere l’ unica novità: insieme a lui Mr Bee sarebbe intenzionato a portare in quel di Milanello anche l’ ex tecnico campione del mondo Marcello Lippi nel ruolo di direttore tecnico, più ex campioni della storia milanista come l’ex capitano Paolo Maldini e i vari Gattuso, Oddo e Nesta.

Info sull'Autore

Nato a Roma, 23 anni, laureando in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'università "La Sapienza" di Roma. Aspirante giornalista, grande passione verso lo sport e la scrittura, sempre alla ricerca di novità da raccontare. Collaboro con la testata giornalistica Corretta Informazione.it.

Lascia Una Risposta