Oggi domenica 4 ottobre sono in programma due posticipi per la 7a giornata di Serie A: il big match Milan-Napoli e Fiorentina-Atalanta. I rossoneri cercano il rilancio dopo la sconfitta con il Genoa, mentre la squadra di Sarri vuole continuare la striscia positiva di risultati. La Viola, tornata in vetta al campionato dopo 17 anni, cercherà di mantenere il primato approfittando magari di un passo falso dell’Inter, attesa dalla difficile trasferta con la Sampdoria. Tutte le info sulla diretta tv e streaming dei due match con Sky e Premium.
Milan-Napoli, Balotelli fermato da pubalgia. Probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta
Il big match più atteso della 7a giornata del campionato di Serie A è sicuramente Milan-Napoli. La squadra di Mihajlovic vuole tornare al successo per rilanciarsi in classifica e provare ad avvicinare le zone alte, distanti ora 6 punti. I rossoneri dovranno però fare a meno di Mario Balotelli, fermato dalla pubalgia ma si affideranno all’ottima intesa della coppia d’attacco Bacca-Luiz Adriano.
Differente l’umore per il Napoli di Sarri, tornato a sorridere dopo le belle vittorie con la Juventus e in Europa League con il Legia Varsavia. Il suo bomber Gonzalo Higuain sembra essere tornato in ottima forma ed è cresciuta anche la sintonia con il suo nuovo allenatore. L’argentino sarà il pericolo numero uno per il Milan, ma occhio anche al ritorno in campo di Lorenzo Insigne anche lui completamente trasformato dalla cura Sarri.
Nell’altro posticipo di Serie A, Fiorentina-Atalanta, la squadra di Paulo Sousa vuole tenersi stretto il primato e continuare a volare, mantenendo però i piedi ben saldi per terra. La Viola gioca bene ed incanta tutti gli amanti del calcio: l’era di Montella è ormai solo un lontano ricordo. In vista della sfida del Franchi, sono diversi i dubbi per il tecnico Paulo Sousa: a centrocampo Vecino sembra in leggero vantaggio su Suarez, mentre Borja Valero sarà titolare al posto di Fernandez. In attacco Ilicic dovrebbe far coppia con la sorpresa del campionato, il croato Kalinic. Nell’Atalanta di Reja spazio di nuovo al tridente tutto argentino formato da Denis (Pinilla squalificatao) ai cui lati agiranno Maxi Moralez e Gomez.
Dove vedere la diretta tv e streaming di Milan-Napoli e Fiorentina-Atalanta
I due posticipi di Serie A tra Milan-Napoli e Fiorentina-Atalanta saranno visibili in diretta tv sia per gli abbonati Sky che per quelli Premium. Il big match di San Siro si potrà seguire su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e su Premium Sport HD (canale 380) a partire dalle ore 20 e 45. La sfida dei toscani invece andrà sul canale Premium Calcio HD (381 del digitale terrestre) e su Sky Calcio 2 HD (canale 252).
Tutti gli appassionati che vorranno seguire i match in diretta streaming al pc o sui dispositivi mobili come smartphone o tablet, potranno farlo grazie alle due applicazioni Skygo e Mediaset Premium Play, entrambe disponibili solo per gli abbonati alle pay tv.