Lunedi 17 agosto 2015 l’ultimo match del terzo turno di Coppa Italia 2015 sarà Milan-Perugia, con diretta tv e orario fissato alle 20.30, e per i rossoneri è subito esordio nel torneo visto il deludente posizionamento in Serie A nello scorso anno, che ha visto gli uomini del neo allenatore Mihajlovic, non riuscire a centrare i primi otto posti che avrebbero garantito l’accesso in Coppa Italia direttamente dagli ottavi di finale.
Dove seguire Milan-Perugia di Coppa Italia 2015
Quasi sicuramente il match di San Siro sarà trasmesso in diretta tv; la Rai, infatti, in questi primi due turni di Coppa ha sempre trasmesso in chiaro un match del torneo, in genere quello della squadra principale del turno. Ecco quindi che dopo Lecce-Catanzaro e Cagliari-Virtus Entella, è molto probabile che venga scelto quello della big a sorpresa in campo la prossima settimana, verosimilmente in diretta su Rai Sport.
L’orario e la data del match dei rossoneri in campo la prossima settimana
Milan-Perugia si giocherà lunedì 17 agosto 2015 alle ore 20.30; la dirigenza rossonera aveva chiesto, e ottenuto, lo spostamento dalla domenica al lunedì, forse perchè impegnata mercoledi 12 nel Trofeo Tim e quindi si sarebbero trovati con pochi giorni di preparazione per il primo incontro ufficiale della stagione sportiva 2015/2016.
Per Sinisa Mihajlovic, è il primo vero banco di prova, perché fallire subito questo match significherebbe dire addio al primo dei due obiettivi stagionali del Milan, anche se molti tifosi rossoneri faranno gli scongiuri quando si parla di candidati allo scudetto. L’arrivo di Romagnoli. si attende l’ufficialità nei prossimi giorni, porta aria nuova in difesa, e chissà che già lunedi in Milan-Perugia venga schierato dal primo minuto.
Qualora il Milan dovesse passare il turno (sulla carta gli uomini del patron Berlusconi partono nettamente favoriri) sfiderebbe nel quarto turno di Coppa Italia la vincente dell’incontro Ternana-Crotone, ultimo scoglio per l’ingresso nel tabellone finale degli ottavi, dove ad attendere la migliore di queste quattro squadre c’è la Sampdoria di Massimo Ferrero.