Grandi appuntamenti stasera in tv, domenica 14 giugno, con gli MTV Awards 2015, il film Transformers e la fiction televisiva Il Segreto, che terranno incollati ai televisori centinaia di migliaia di italiani, rispettivamente su MTV, Italia 1 e Canale 5. Due proposte di assoluto spessore per la Mediaset, che accoglie così una sfida tutt’altro che semplice lanciata dal canale musicale più seguito al mondo, pronto a regalare emozioni agli amanti della musica italiana e internazionale.
MTV Awards 2015, concerto live stasera in tv
Alle ore 21.00 avranno inizio gli attesissimi MTV Awards 2015, proprio sul canale televisivo di riferimento per chi ama passare il tempo con i migliori video musicali del panorama internazionale. Il concerto verrà proposto live direttamente da Firenze (Parco delle Cascine) e vedrà il rapper Emis Killa alla conduzione, mentre tra i cantanti che saliranno sul palco durante l’evento spiccano nomi importanti come Marco Mengoni, Nek, Annalisa, Max Pezzali, Lorenzo Fragola, Fedez e Francesca Michielin e Malika Ayane. Tutti gli artisti appena citati, riceveranno ovviamente gli ambiti premi di casa MTV, che come al solito verranno consegnati loro da volti particolarmente noti in altri ambiti: vedremo all’opera Enrico Brignano, l’ex cestista della Nazionale italiana di basket Gianmarco Pozzecco, Chef Rubio e la bellissima Juliana Moreira. Lo show avrà inizio già dalle 20.00 (con l’intervento straordinario dei The Kolors, vincitori di Amici 2015), mentre la diretta di stasera in tv partirà alle 21.
Canale 5 e Italia 1 propongono Il Segreto e Transformers il film
In risposta agli MTV Awards 2015, alle 21.10 partiranno in contemporanea le principali proposte di casa Mediaset, che su Canale 5 accontenta i tantissimi fans della fiction Il Segreto, con l’episodio numero 640 della nota soap opera. Su Italia 1 gli amanti dei film di fantascienza non potranno perdersi Transformers, prodotto nel 2007 dalla regia di Michael Bay e capace di riscuotere un enorme successo già sul grande schermo. Tra le proposte Rai, interessante il film L’uomo che sognava con le aquile, in onda dalle 21.20 su Rai 1.