A pochi giorni dall’uscita di NBA 2K16 i fan hanno la possibilità di guardare due nuovi trailer rilasciato da 2K. I video sono stati chiamati Momentus e Be YourSelf e mostrano manciate di secondi di partite ma anche alcune parti della modalità Be the Story, quest’anno più che mai attesa.
Due nuovi trailer rilasciati, tanta attesa per la modalità Be the Story
Momentus e Be YourSelf, i due nuovi trailer mostrano ai fan altre immagini del gioco che uscirà fra pochi giorni evidenziando oltre a azioni di gioco anche scene appartenenti all modalità Be the Story che questo anno potrebbe toccare l’apice della eccellenza perchè diretto da Spike Lee; ci si aspetta quindi tantissimo da questa sezione. Nei trailer è incredibile come in alcuni frangenti non sia subito facile capire se le immagini appartengano a qualche video reale o al gioco, la credibilità dei movimenti e dei personaggi di NBA 2k16 è veramente alta.
La copertina di NBA 2K16 sarà dedicata al campione in carica Steph Curry, James Harden e l’emergente Anthony Davis. Tuttavia è possibile comprare l’edizione limitata la quale sulla copertina mostrerà un certo Michael Jordan.
La carica di più forte va a Lebron James a cui è stato assegnato il valore 94, seguito subito dopo da Curry con 93. A seguire, Davis e Harden (92), Kevin Durant (91), Chris Paul (90), Carmelo Anthony, Westbrook e Griffin (89) e Lamarcus Aldrige (88).
NBA 2K16, tra pochi giorni l’uscita del videogame anche per PS3 e Xbox 360
Una news diffusa poco tempo fa e che ha fatto felici tantissimi giocatori è che NBA 2K16 non sarà disponibile soltanto per Xbox One, PS4 e PC come la maggior parte dei videogame più recenti ma anche per PS3 e Xbox 360. L’impazienza si è ormai impossessata dei fan del videogame che tra soli 4 giorni avranno la possibilità di comprare NBA 2K16, dal 29 settembre 2015.
Su Amazon è già possibile ordinare NBA 2K16 e riceverlo a casa nel giorno dell’uscita, tramite questo link:
Non solo quindi FIFA 16 e PES 2016, settembre è anche il mese di NHL 16 e NBA 2k16. E con la credibilità di quest’ultimo, incredibilmente realistico, chissà che anche i fan del calcio vogliano provare questa esperienza comprando il videogame.