Rilasciato un nuovo teaser trailer di Need for Speed: No limits, e inoltre è possibile pre-registrarsi sullo store di Google Play per ricevere, con un aggiornamento immediato, la notifica della disponibilità del download del gioco, che è un arcade in uscita per i dispositivi Android e iOS. Il gioco di auto da corsa, divenuto uno tra i più famosi della categoria è quindi pronto a sbarcare sul mercato.
Effettua la pre-registrazione su Google Play per scaricare subito Need for Speed: No limits
Lo store di Google Play, come detto, ha deciso di utilizzare anche per la prossima uscita di Need for Speed: No limits, la strategia della pre-registrazione. Il vantaggio che gli utenti hanno è proprio quello di non dover andare a controllare ogni volta sullo store se il gioco è disponibile o meno (attraverso il download), ma completando la pre-registrazione sarà lo stesso Google Play ad avvisare l’utente con una notifica permettendo, cosi, di poter giocare con l’applicazione sin dal primo giorno di uscita.
Nuovo teaser trailer per l’uscita del gioco dopo mesi di soft launch
La EA mobile, dopo un lancio del gioco partita da gennaio, per iOS, e continuata a febbraio, in versione soft, ha deciso di “scaldare i motori” e dopo mesi di informazioni top secret, con nessun trapelamento importante uscito fuori. Il nuovo teaser trailer, dunque, è la conferma che adesso si fa sul serio e che l’applicazione (perché ricordiamo che Need for Speed: No limits, è un gioco arcade) è pronta ad uscire.
Adesso trovare una data ufficiale è difficile, però si possono fare alcune considerazioni sulla questione. Come sappiamo il nuovo capitolo di Need for Speed per console (con le varie modalità disponibili) quasi sicuramente uscirà a novembre, e dunque Need for Speed: No limits, potrebbe uscire in concomitanza con lo stesso, in modo tale da permettere non solo ai possessori di PS4, Xbox One o PC di giocare, ma anche a chi ha un tablet o smartphone (anche se i giochi sono diversi).
Volendo riassumere, brevemente, su cosa di baserà il nuovo gioco della EA mobile, possiamo dire che si mantiene lo stile originale, e dunque, Need for Speed: No Limits sarà tutto incentrato sulle corse clandestine. Nel nuovo titolo bisognerà fare i conti contro i rivali classici, tipici della saga, ma anche contro la polizia. Inoltre bisogna dire che ci si aspetta molto da questo gioco, considerando che dietro lo sviluppo c’è Firemonkeys, il team alle spalle di Real Racing 3.