Grande appuntamento a Riccione questa sera, con Nek, Max Pezzali e Alvaro Soler che canteranno in concerto al Deejay Square, evento organizzato da Radio Deejay al quale potranno assistere (gratis) tutti coloro che si trovano in una delle località più in voga dell’estate giovanile italiana.
Deejay Square, il concerto gratis: alla conduzione Rudy Zerbi, La Pina e Diego
L’evento gratuito di Radio Deejay vedrà grandi ospiti sul palco, a cominciare dal trio di presentatori formato da Rudy Zerbi, La Pina e Diego, che stasera (sabato 18 luglio) daranno vita ad un concerto da non perdere, per il quale il canale radiofonico ha voluto a tutti i costi la partecipazione dei volti più noti dell’estate 2015, senza fermarsi ai migliori cantanti italiani ma espandendo l’orizzonte in ambito internazionale.
Alvaro Soler sul palco di Riccione con Nek, Max Pezzali e Francesca Michielin
La lista dei sicuri partecipanti al concerto di Riccione è veramente piena di artisti, a cominciare da coloro che in Italia continuano a conquistare le vette degli album più venduti, nonostante due decenni abbondanti di carriera alle spalle: stiamo parlando di Max Pezzali e Nek, il primo fresco di ritorno con l’album di inediti Astronave Max e il secondo con la carica a mille grazie ai successi Se Telefonando (uno dei singoli più ascoltati dell’estate) e senza dimenticare Fatti avanti amore, brano apprezzatissimo al Festival di Sanremo 2015.
Rimanendo in ambito di musica italiana, tra i principali volti troviamo anche quello di Francesca Michielin, autrice di L’amore esiste dopo il successo in duetto con Fedez (Magnifico), e Paola Turci, che al Coca Cola Summer Festival 2015 è tornata alla carica con Io sono.
Alvaro Soler è invece l’artista internazionale più atteso del concerto di questa sera, dove farà impazzire il pubblico di Riccione con El Mismo Sol, da molti considerato come il vero e proprio tormentone dell’estate 2015.
Evento Radio Deejay sabato 18 luglio, luogo e orario di inizio
Il concerto gratuito di Radio Deejay si terrà a Riccione sabato 18 luglio, ossia stasera, con orario di inizio dell’evento fissato per le 21.00 presso Piazzale Roma. Il consiglio per i presenti, tuttavia, è di giungere con largo anticipo per prendere i posti più ambiti, perché è prevista una folla tipica delle più prestigiose manifestazioni estive, dovuta alla partecipazione di artisti di primo livello come Nek, Max Pezzali, Francesca Michielin e il cantautore spagnolo Alvaro Soler.