Scopriamo tutto sulla Netgear Cup FIFA 17, il torneo che si disputerà su PlayStation 4 che vedrà sfidarsi i migliori giocatori italiani del celebre videogioco calcistico. Dettagli su come partecipare al torneo, il prezzo delle iscrizione, premi in palio e date da tenere a mente.
Come partecipare alla Netgear Cup FIFA 17: prezzo iscrizioni e date
Milioni di italiani hanno acquistato FIFA 17, ultima versione della serie calcistica che da più di 15 anni appassiona i giocatori di console e PC di tutto il mondo. Proprio per la grande popolarità del gioco in questione, Netgear Italia ha deciso di organizzare un torneo nazionale al quale potranno iscriversi tutti. Ovviamente per ambire a vincere la competizione è necessaria una ottima manualità con il joystick e molta esperienza nel gioco per conoscere esattamente tutte le dinamiche di FIFA 17. Il torneo si strutturerà in due fasi, il 13 dicembre 2016 infatti scatteranno le Qualifiche Online con iscrizioni da fare online sulla piattaforma Videogames Party, questa fase terminerà il 12 gennaio ed i primi due qualificati parteciperanno alla finalissima live. Successivamente ci saranno le Qualifiche Live (sabato 21 e domenica 22 gennaio) al centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio, vicino Firenze, con iscrizioni da fare in loco e possibilità di giocare con cuffie Plantronics, partner dell’iniziativa. Da queste qualifiche saranno 6 i giocatori che riusciranno ad accedere alla finalissima che si giocherà sempre domenica 22 gennaio alla quale prenderanno parte anche i 2 giocatori che online sono riusciti ad ottenere il pass per un torneo ad otto che decreterà il vincitore.
Premi del torneo e testimonial
E’ prevista una partecipazione molto ampia, come dicevamo infatti in precedenza sono milioni gli italiani che giocano abitualmente a FIFA 17 anche grazie alla modalità Ultimate Team che contribuisce a rendere il videogioco molto interattivo ed avvincente al di là della singola partita o carriera intrapresa. I premi della Netgear Cup FIFA 17 sono molto interessanti:
Il primo classificato riceverà una TV 40 Pollici 4K, uno Smart Router WiFi Nighthawk X4S Netgear e un paio di cuffie Plantronics, il secondo non otterrà il televisore ma vincerà comunque uno Smart Router WiFi Nighthawk X4S Netgear + Cuffia Plantronics mentre il terzo solo lo Smart Router WiFi Nighthawk X4S Netgear.
A tenere compagnia a tutti i giocatori e sponsorizzare l’evento ci sarà lo YouTuber Bstaaard che vanta più di 700.000 iscritti sul proprio canale di YouTube: il ragazzo sarà presente domenica al centro commerciale I Gigli per scambiare due chiacchiere con tutti i concorrenti e sfidarli proprio a FIFA 17 per delle avvincenti partite. Oltre che una occasione per vincere degli ottimi premi dunque la Netgear Cup FIFA 17 si presenta anche come un evento a cui partecipare all’insegna del divertimento, dell’amore per i videogames e la voglia di passare una giornata con centinaia di altri ragazzi (e non solo) che condividono la stessa passione.