La nuova offerta Tim Gold Go 2016 è una tariffa incredibile con un prezzo decisamente contenuto pari a 7 euro al mese e ben 1000 minuti di chiamate a disposizione del cliente oltre a 3 GB di Internet a velocità 4G. Ecco tutte le info su questa promozione che risulta decisamente conveniente e che potrebbe convincere moltissimi italiani che non sono ancora nella famiglia Tim a passare a questo operatore.
La Tim Gold Go 2016 offre 1000 minuti di chiamate 3 GB di Internet 4G
Fino al 6 giugno 2016 sarà possibile attivare Tim Gold Go 2016, la nuova tariffa di Tim che punta tutto sulla navigazione Internet e i minuti. La compagnia telefonica in questione vanta la linea più efficiente di Italia, rispetto alle altre compagnie telefoniche è infatti quella che riscontra in media il segnale più alto nelle varie zone del Bel Paese, nonostante il primato singolo del 4G sia detenuto invece dalla Vodafone. Attivando la Tim Gold Go 2016 il cliente potrà sfruttare ogni mese 3 GB di navigazione 4G, in caso di esaurimento di questi ogni GB aggiuntivo che verrà consumato prima del rinnovo costerà 2 euro fino a una spesa massima di 6 euro (dunque sono disponibili 3 ulteriori GB a pagamento). Inoltre anche le chiamate sono incluse in questa nuova offerta, sono ben 1000 i minuti a disposizione verso tutti. Non sono compresi i messaggi per cui consigliamo dunque di scegliere qualche promozione specifica.
Tim Gold Go 2016 è una offerta dedicata a chi è intestatario di una SIM di un operatore virtuale. Si tratta dunque di una tariffa per i nuovi clienti, nonostante questo però vale sicuramente la pena tentare di attivarla presso un negozio poichè in diversi casi è stato permesso agli intestatari di SIM Tim di attivare offerte dedicate agli abbonati ad altre compagnie telefoniche e operatori virtuali.
Il prezzo dell’offerta è di 7 euro al mese ma i primi rinnovi sono ancora più economici!
1000 minuti e 3 GB di navigazione Internet 4G a 7 euro al mese (è bene tenere a mente che in Tim il rinnovo è ogni 28 giorni, ovvero 4 settimane precise) sono già una ottima offerta, ma la Tim Gold Go 2016 offre un altro vantaggio! Se si attiverà la promozione entro il 6 giugno 2016 invece che 7 euro per i primi tre rinnovi verranno prelevati dal credito solo 5 euro.
Questo dettaglio rappresenta un ulteriore motivo per prendere ancora più in considerazione l’offerta, questa risulta molto simile a una tariffa simile lanciata dalla Vodafone poche settimane fa proprio per cercare di sottrarre al mercato degli operatori virtuali i clienti grazie alla convenienza della promozione, la Tim Gold Go 2016 in effetti analizzando le proposte attuali delle altre compagnie non ha eguali nonostante non comprenda i messaggi. Va però detto che questi non siano più così essenziali grazie all’avvento delle applicazioni dedicate al chatting come WhatsApp, Messenger e Telegram le quali sfruttano la connessione Internet per permettere agli utenti di parlare e addirittura chiamarsi gratuitamente.