Wind prepara i propri clienti al Natale 2016 offrendo loro una promozione denominata All Inclusive Christmas Edition. Vediamo di seguito i dettagli del piano in offerta comprendente minuti, internet in 4G e SMS e quali sono gli altri dettagli delle promo valide in queste festività natalizie: Minuti illimitati per un mese e Wind Celebration.
All Inclusive Christmas Edition: dettagli e costi
L’offerta in sottotitolo è un piano completo pubblicato nelle ultime ore. All Inclusive Christmas Edition offre ai clienti e a coloro i quali hanno un contratto con un altro operatore minuti illimitati verso tutti per un anno, che allo scadere dei 12 mesi diverranno 500, e 2 GB di internet in 4G, 3 per coloro i quali hanno meno di 30 anni. Tutto ciò a 12 euro al mese.
Se ciò non bastasse, nel caso in cui il cliente desiderasse acquistare lo Smartphone Wind, si riceverà un ulteriore GB ogni mese. Tale terminale possiede un display da 5 pollici, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, Android Marshmallow e una connessione internet in 4G. Il prezzo? Nessun costo d’anticipo e un solo euro aggiuntivo alla rata dell’abbonamento.
Per attivare All Inclusive Christmas Edition bisognerà pagare 1 euro se abbinata all’acquisto di una nuova SIM, mentre per i clienti Wind il prezzo sale a 15 euro. Si potrà richiedere presso i centri Wind, tramite una chiamata all’operatore o sul web fino al prossimo 8 gennaio 2017.
Offerte Wind Natalizie: Wind Celebration e Minuti Illimitati per un mese
Qualora l’offerta menzionata in precedenza non dovesse interessarvi potete in ogni caso prendere in considerazione la nuova Wind Celebration. Si tratta di un piano che include ben 400 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e di 2 GB per navigare su internet in 4G. Tutto ciò a un prezzo di 10 euro a cadenza di 4 settimane.
Per i ragazzi con meno di 30 anni d’età sarà disponibile un gigabyte ulteriore qualora si attivasse l’offerta in un centro Wind fisico. Tale offerta sarà richiedibile, in modo analogo di All Inclusive Christmas Edition, fino al prossimo 8 gennaio e il prezzo d’attivazione per i clienti Wind ammonta ugualmente a 15 euro.
L’ultima promozione Wind offerta per l’ormai imminente Natale 2016 è un vero e proprio regalo che va a premiare la fedeltà dei fruitori all’operatore arancione. Si tratta di un’opzione attivabile da tutti i clienti Wind con una scheda SIM ricaricabile recandosi presso un negozio Wind fisico entro e non oltre il prossimo 25 dicembre 2016.
Mancano dunque soltanto sette giorni per fruire del detto piano che regala minuti illimitati verso tutti i numeri Wind per un mese intero, gratuitamente. Al termine dei 30 giorni, l’opzione si disattiverà automaticamente senza alcun costo aggiuntivo.
Per ulteriori informazioni, per attivare le offerte e per rimanere aggiornati sulle offerte dell’operatore in oggetto potete visitare il sito web ufficiale, oppure consultare l’app disponibile per dispositivi Android e iOS MyWind.