Avviso diretto ai ritardatari cronici (come me del resto): avete sentito parlare dell’offerta Wind dedicata alla Festa del Papà di quest’anno? vi state chiedendo se siete ancora in tempo o se, come al solito, siete arrivati in ritardo? Domande lecite, soprattutto con la Festa del papà che volge al termine. Ebbene, seppure agli sgoccioli, c’è ancora la possibilità di accedere alla promozione. Grazie Fiorello e grazie Carlo Conti (sarebbe carino seguire il Festival di Sanremo, l’anno prossimo, quantomeno per riconoscenza).
La promozione messa in atto dal terzo gestore italiano in termini di abbonati è un tentativo di inseguire i fratelli maggiori, Tim e Vodafone, che nelle scorse settimane avevano cominciato a seminare Giga e traffico telefonico a destra e a manca in occasione della festa dedicata a San Giuseppe, il babbo per eccellenza. Ogni occasione è buona per farsi un po di pubblicità, ne sa qualcosa l’Accademia della Crusca che dopo il tormentone petaloso, oggi impazza sui social con una polemica sulla liceità del termine “papà” rispetto al più nazional-popolare “babbo”. quando si dice i problemi di ordine superiore.
Stavolta comunque l’iniziativa Wind sembra davvero interessante e priva di fregature, sopratutto perchè è aperta a tutti quanti, anche a chi non è papà. O non sa di esserlo. Non ci resta che andare a vedere in cosa consiste.
Festa del Papà 2016: ecco l’ offerta Wind dedicata
L’offerta Wind è dedicata a tutti, è vero, ma solo a tutti quelli che si sbrigheranno. Per accedervi infatti dovete raggiungere il più vicino centro Wind autorizzato, oppure, se siete impantanati in casa tra zeppole fritte e bignè ripieni, potete utilizzare l’app di MyWind o il sito ufficiale del gestore. Ma dovete farlo entro la giornata di oggi, 19 Marzo.
Tra l’altro consigliamo vivamente di utilizzare i canali informatici (Sito e App) anche per le normali ricariche durante l’anno, per due semplici motivi: risparmio di tempo, e possibilità di accedere a sconti speciali per l’attivazione di altre promozioni. Ma ci teniamo a precisare che nessuna delle due motivazioni, seppur valide, vi ridarà il gusto sadico di scartavetrare la schedina della ricarica in stile gratta e vinci. A voi l’ardua scelta.
Due Giga di Internet 4G da sfruttare nei trenta giorni successivi all’attivazione. Questo il contenuto del regalo di Wind ai papà. E diciamocelo, a costo zero non è niente male. L’unica accortezza da usare è assicurarsi che sul proprio abbonamento non siano già attive le seguenti promozioni: Noi Tutti, Noi Tutti Special Edition, Giga Ricarica, Voce e Internet, Wind Find Me. Per voi, purtroppo, niente regalo.
Qualora non steste passando questo 19 Marzo col vostro vecchio, usare questa offerta Wind per chiamare a casa e fare gli auguri al babbo potrebbe essere una buona idea. Per tutto il resto, c’è Wind.