Offerte Ryanair 2017: voli low cost e last minute in tempo reale andata e ritorno, come risparmiare

Pubblicato il 16 Gen 2017 - 10:35am di Francesco Agostini

Le offerte Ryanair per il 2017, sia per i voli low cost che per i last minute saranno diverse e tutte molto interessanti da un punto di vista economico. Approfondiamo insieme l’argomento, dunque, e vediamo come risparmiare grazie a Ryanair.

Offerte Ryanair 2017: come risparmiare con i voli low cost e last minute

Iniziamo subito con tutte quelle offerte per i voli low cost e last minute offerti da Ryanair. Partiamo subito con una meta molto vicina all’Italia come il Belgio e la sua capitale, Bruxelles. Scegliendo Ryanair potreste recarvi in questo piccolo gioiello europeo partendo il 13 febbraio 2017 alle ore 08:15. L’aeroporto di partenza è Milano Bergamo e l’arrivo è previsto alle 09:50 al prezzo irrisorio di 9,99 euro. Naturalmente se non si porterà un semplice bagaglio a mano, ma, al contrario, un bagaglio da stiva, il prezzo salirà leggermente con una spesa maggiorata di circa 15 euro.

Cambiamo aeroporto e trasferiamoci da Milano Bergamo a Roma Ciampino. Se desiderate compiere un viaggio nel giorno di San Valentino 2017, potreste scegliere un’offerta Ryanair per l’Ungheria. Una meta molto suggestiva nell’Est Europa è sicuramente Budapest, famosa per le sue architetture gotiche e le sue terme. La partenza last minute è prevista per il 14 febbraio 2017 alle ore 08:30 del mattino, per poi arrivare alle 10:10 in Ungheria.  Anche in questo caso il costo del biglietto è puramente formale: 19,99 euro.

Spostiamoci ancora lungo gli aeroporti d’Italia e vediamo quali sono le migliori promozioni Ryanair in partenza dal capoluogo piemontese, Torino. Il giorno scelto è il 13 febbraio 2017 e la meta stavolta è la meravigliosa Londra, con atterraggio presso l’aeroporto di Stansted. L’orario di partenza è previsto alle 10:20 del mattino e l’arrivo alle 11:20 per il prezzo di 16,99 euro. Il consiglio è sempre quello di rimanere aggiornati tramite il sito Ryanair dato che le offerte cambiano repentinamente o, altra possibilità, i biglietti emessi a prezzi favorevoli sono pochi e dunque si esauriscono molto rapidamente.

Le offerte Ryanair per Napoli

Per chi abita a Napoli stanno bollendo in pentola grandi novità nel settore viaggi e risparmio. La grande azienda irlandese Ryanair ha infatti annunciato che da luglio la città di Napoli sarà collegata per la prima volta con l’aeroporto di Londra Stansted.

Per incentivare l’afflusso a Londra da Napoli, Ryanair ha deciso di emettere dei biglietti a basso costo: solamente 24,99 euro. La promozione, però, è limitata. Questi biglietti low cost potranno essere prenotati soltanto fino alla mezzanotte della giornata di domani, martedì 17 gennaio 2017. Come ogni offerta, dunque, il range di tempo è per forza di cose limitato.

Se desiderate quindi partire per una capitale europea, non lasciatevi sfuggire le offerte Ryanair in giro per l’Europa. Potrete vedere, infatti, tre città bellissime come Bruxelles, Budapest e Londra a prezzi davvero incredibili: l’ideale per abbinare risparmio e de sano romanticismo per San Valentino.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta