Offerte supermercati dicembre 2015, volantini Lidl e Carrefour: prezzi speciali su smartphone e videogame

Pubblicato il 8 Dic 2015 - 10:55am di Giorgio Longobardi

Con l’approssimarsi del Natale, sono in arrivo le offerte dei supermercati Lidl e Carrefour che, in un modo o nell’altro, riusciranno a regalare ai propri clienti delle vacanze da sogno. Tra smartphone, videogame, elettrodomestici ed alimenti vari, i prodotti che godono delle offerte presenti sugli ultimi volanti di Lidl e Carrefour rappresentano quel qualcosa in più per un Natale a dir poco memorabile, da trascorrere in famiglia – come vuole la tradizione – in compagnia di tanti beni proposti a prezzi assolutamente speciali.

Una tale scontistica per il mese di dicembre 2015, ovvero un periodo dell’anno particolarmente dispendioso, equivale ad un cospicuo risparmio economico che non inficia affatto sulla qualità finale dei prodotti acquistati.

Offerte supermercati, smartphone e videogame dell’ipermercato Carrefour di Tor Vergata

La proposta di Carrefour, all’interno del discorso commerciale relativo alle offerte per l’ultimo mese dell’anno, si focalizza su una gamma di prodotti tecnologici adatti per il lavoro, l’intrattenimento o il classico uso domestico. Volendo essere più specifici, l’ipermercato Carrefour di Via Luigi Schiavonetti (Tor Vergata, Roma), ha lanciato un volantino valido fino al 24 dicembre dentro il quale sarà possibile trovare smartphone, videogame, tablet elettrodomestici e molto altro ancora a prezzi davvero vantaggiosi. Inoltre, le modalità di acquisto prevederanno agevolazioni quali rateizzazioni a tasso zero, buoni sconto di importo variabile e metodi di pagamento postdatati piuttosto convenienti.

offerte supermercati

Sfogliando il volantino multimediale dell’ipermecato Carrefour di Tor Vergata, ci si imbatte subito in uno smartphone P8 Lite della Huawei, con processore Octa-Core a 1.2 GHz e memoria espandibile, a 249 euro, e in un bundle PS4+Call of Duty Black Ops III a 399 euro. Sempre in tema di console, videogame e accessori specifici, il volantino Carrefour in questione mette in vendita prodotti quali controller Dualshock 4 a 59,90 euro, cuffie wireless per PS$ a 89,90 euro, bundle Xbox One con Rise of the Tomb Raider (399 euro) o Gears of War: Ultimate Edition (379 euro), tantissimi giochi per PSVita a 29,90 euro, Nintendo 3DS a 169 euro, Wii U (con gioco incluso) a 299 euro e titoli multipiattaforma all’ultimo grido come Fifa 16 e Need for Speed (69,90 euro). Discorso analogo per tablet e smartphone, con prodotti in offerta quali i tablet dell’Asus e della Majestic che vanno da un minimo di 69,90 ad un massimo di 229 euro. Lo stesso dicasi per i notebook HP e Asus, venduti rispettivamente a 379,00 e 429,00 euro.

La gamma di smartphone che beneficiano delle offerte targate Carrefour, poi, spaziano dai Samsung Galaxy di ogni modello ai prodotti creati da aziende come Asus e NGM senza escludere, ovviamente, gli iPhone griffati Apple. Completa il lato tecnologico del volantino multimediale Carrefour un’immensa disponibilità di TV di tutte le taglie ed altamente performanti, a cui fa seguito un’elevata varietà di elettrodomestici come lavatrici, ferri da stiro, frigoriferi e prodotti per la cura estetica semplicemente eccezionali. Per non perdere proprio nulla delle offerte riservate all’ipermercato Carrefour di Via Luigi Schiavonetti (incluse quelle relative ai beni di genere alimentare), si raccomanda di consultare online l’apposito volantino.

Volantini dicembre 2015, i prezzi speciali di Lidl

Per quanto riguarda il piano delle offerte natalizie ideato da Lidl, la famosissima catena commerciale si è concentrata sulla realizzazione di un corposo volantino multimediale (valido dal 7 al 13 dicembre 2015) abile nel soddisfare le esigenze e i gusti culinari della propria clientela di riferimento.

Lidl

Salumi, pasta, pandori, panettoni, bevande alcoliche e analcoliche, decorazioni natalizie, articoli per la casa e capi di abbigliamento per l’intimo maschile e femminile, le offerte per i supermercati pensate da Lidl assicurano uno standard qualitativo elevato nonostante l’applicazione di prezzi speciali che vanno ben al di là di una semplice promozione stagionale. Ed il “We love Christmas” usato, per l’occasione, da Lidl come slogan pubblicitario, non è affatto una scelta dettata dal caso.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta