Le offerte Tim, già di per sé estremamente valide e vantaggiose, aumentano sensibilmente per i giorni 15-16-17 Novembre 2016. Vediamo subito, quindi, in cosa consistono queste interessantissime promozioni messe a disposizione di tutti.
Offerte Tim, ecco gli abbonamenti con internet 4G e chiamate mobile
Le offerte che Tim mette a disposizione dei suoi clienti prevedono in gran parte l’utilizzo di internet 4G. Iniziamo subito la nostra carrellata di promozioni parlando della sempre valida Tim Turbo Giga. Questa particolare soluzione è pensata per tutte quelle persone che, per un motivo o per un altro, amano navigare durante il periodo notturno tramite il proprio smartphone. Grazie ad essa, infatti, vi verranno aggiunti 4 GB in più alla velocità del vostro 4 G nella fascia d’orario notturna che va dalle 23 alle 8 del mattino. La cifra che dovrete pagare in più rispetto alla normale offerta di cui già siete in possesso, è di soli 1,99 euro in più ogni 4 settimane.
Un’altra interessantissima promozione che Tim mette a disposizione dei suoi clienti è quella denominata Tim 60 +, pensata per chi è un po’ più in là con gli anni e non ha tanta dimestichezza con gli smartphone. Con Tim 60 + avrete 400 minuti di chiamate verso tutti, 1 GB di internet a velocità 4G lungo l’intero arco delle 4 settimane, assistenza telefonica privilegiata 24 ore su 24 chiamando il 119 e Tim Entertainment incluso per 3 mesi. Il costo di Tim 60 + è di 12,00 euro ogni 4 settimane, scalabili a 10 euro se si decide di addebitare sulla fattura Tim.
Una delle più vantaggiose offerte Tim è sicuramente l’opzione Internet Start che prevede l’utilizzo di internet 4 G per tutti quei dispositivi esterni come il tablet. Scegliendo questa promozione avrete 2 GB di internet ogni 4 settimane al prezzo di 10 euro. Questi 10 euro saranno addebitati come di norma, ossia alla scadenza delle canoniche 4 settimane.
Guida all’offerta Tim Start: il 15-16-17 Novembre 2016 saranno giorni decisivi
Una delle promozioni da cogliere al volo in questo inizio di novembre è proprio quella denominata Tim Start. Scegliendo questa opzione avrete 1000 minuti di chiamate verso tutti 2 Gb di internet 4 G da spendere lungo tutto l’arco delle 4 settimane, Tim Music gratuita per 6 mesi e uno smartphone che sceglierete voi da saldare a rate. L’opzione dello smartphone è ovviamente a vostra discrezione: se vorrete potrete accenderla, altrimenti sarete assolutamente liberi di rimanere così come siete.
Tim Start sarà vostra al competitivo prezzo di 20 euro ogni 4 settimane, ma non è finita qui. Se decidete di pagare il canone tariffario tramite addebito su carta di credito o conto corrente, Tim raddoppierà tutte le vostre offerte. Questo significherà, nello specifico, che avrete diritto a 4GB di internet 4G, 2000 minuti di chiamate verso tutti e Tim Music incluso gratuitamente per 6 mesi. Se utilizzerete Tim Music, comunque, non consumerete alcun Gb di internet perché, come già detto, sarà tutto incluso.