Ottobre si avvia alla conclusione, è arrivato il momento di andare a conoscere le previsioni dell’oroscopo del mese di novembre 2016: oggi ci concentreremo su cosa dovranno attendersi i nati sotto i segni zodiacali dell’Ariete, del Toro, dei Gemelli e dell’Acquario per oggi, domani e per tutto il prossimo mese a partire dal 1° novembre.
Ariete, Toro, Gemelli e Acquario: previsioni fine ottobre e oroscopo novembre 2016
Ariete – Gli ultimi giorni di ottobre si riveleranno un po’ difficoltosi per quando riguarda il lato sentimentale e quello lavorativo; in entrambi i casi bisogna rimboccarsi le maniche, ma alla fine tutto si sistemerà. L’oroscopo del mese di novembre 2016 invece prevede per voi diversi cambiamenti: questo vuol dire che ci potranno essere sia delusioni che buone occasioni per migliorare. Evitate di farvi coinvolgere dalla depressione autunnale, perché l’andamento delle giornate dipenderà soprattutto dal vostro atteggiamento: siete dei testoni e questo a volte può essere un bene, visto che la determinazione sarà fondamentale per rimettere tutto a posto. Sul piano sentimentale è previsto l’arrivo di emozioni forti ed intriganti. Forse è il momento di fare un po’ di movimento: da quanto non usate la bicicletta?
Toro – Ottobre si chiude bene e siete ben disposti ad accettare nuove sfide, anche perché vi sentite particolarmente bene con voi stessi. Il mese di novembre sarà per lo più positivo: tutto liscio sul fronte lavorativo, mentre sul piano sentimentale vi sentirete particolarmente coinvolti (riuscirete anche ad attirare l’attenzione di quella persona a cui pensate da tanto tempo). L’umore ne beneficerà e le occasioni per uscire e divertirsi con gli amici non mancheranno. I vostri progetti che agli occhi degli altri sembravano troppo arditi iniziano a dare i loro primi frutti: una bella soddisfazione! Potrebbe arrivare un regalo inaspettato. Un solo avvertimento: fate attenzione alle situazioni che possono dare origine a piccoli infortuni.
Gemelli – Questi ultimi giorni di ottobre sono caratterizzati dalla vostra voglia di fuggire da alcune situazioni antipatiche, ma sapete benissimo che non potete rinviare all’infinito e che prima o poi dovrete affrontarle. L’oroscopo infatti prevede che a novembre sentirete l’esigenza di fare dei cambiamenti, anche se dovrete cercare di essere i più diplomatici possibile. A partire dalla metà del mese sarete più determinati che mai. La carriera va bene e questa positività si rispecchia anche nella vita privata: ne beneficeranno le coppie, ma soprattutto i single in cerca di nuove avventure. Cercate di non trascurare gli amici: da un semplice incontro per un caffè al volo potrebbe nascere una serata indimenticabile. Dovete provare a gestire meglio le vostre energie e a riservare il giusto tempo al riposo.
Acquario – La parte finale di ottobre è il momento ideale per mettere in mostra la vostra creatività; sul lavoro qualcosa si muove, ma state attenti quando scegliete le persone con cui vi confidate. L’oroscopo di novembre è decisamente positivo: gli screzi avuti in qualche rapporto verranno superati ed è previsto un periodo molto interessante e movimentato. Per approfittarne però servirà una buona dose di impegno: una volta individuata la strada da seguire dovrete metterci tutta la vostra determinazione. Ad un certo punto capirete che non è il caso di continuare a proporre il vostro aiuto a chi non è interessato: in questo modo avrete più energia per voi (anche per fare un po’ di sport) e per i vostri cari, senza contare che sono in arrivo interessanti novità in amore.