Anticipazioni e trama episodi di “Outcast”, la nuova “diabolica” serie tv ideata dai creatori di The Walking Dead e ispirata all’omonimo fumetto horror. Nel cast Patrick Fugit, Philip Glenister, Wrenn Schmidt e Gabriel Bateman.
Dopo The Walking Dead, arrivano su Fox le presenze demoniache di Outcast
Outcast è la nuova serie televisiva statunitense di Robert Kirkman (The Walking Dead), ispirata al suo fumetto e disegnata da Paul Azaceta, che debutterà oggi lunedì 6 giugno in contemporanea in ben 129 paesi mentre negli Stati Uniti è stato già trasmesso su Cinemax il primo episodio il 3 giugno. La Fox International Channels per lanciare il telefilm ha deciso di realizzare una campagna pubblicitaria davvero originale con la creazione di una serie di murales ad opera di artisti internazionali in 11 città del mondo: Berlino, Londra, Sofia, Stoccolma, Istanbul, Giacarta, Sydney, Zagabria, Singapore, Manila e Kuala Lumpur. In ogni murales sono state raffigurate le illustrazioni originali di Azaceta reinterpretate dai diversi autori ed il progetto è stato inaugurato lo scorso aprile durante il Comicon di Napoli.
Al centro della storia di Outcast troviamo Kyle Barnes (Patrick Fugit), un uomo che fin da quando era solo un bambino è sempre stato perseguitato dalle possessioni demoniache. L’uomo grazie all’aiuto del reverendo Anderson (Philip Glenister), un predicatore dal passato misterioso, decide di intraprende un viaggio per trovare finalmente una risposta ai suoi tormenti e riprendere una vita normale. Ma ciò che scoprirà potrà cambiare per sempre il suo destino e quello del mondo intero. La prima stagione della serie tv sarà formata da 10 episodi con la sceneggiatura del pilot è stata curata dallo stesso Robert Kirkman mentre in cabina di regia troviamo Adam Wingard che è anche tra i co-produttori di Outcast insieme a Chris Black, David Alpert, Sharon Tal Yguado e Sue Naegle. Il telefilm è ambientato nella West Virginia ma i set dove hanno girato le riprese sono stati costruiti vicino York, nella Carolina del Sud. Nel cast di Outcast tra i personaggi principali troviamo anche Wrenn Schmidt (Megan Holter) Reg E. Cathey (Giles) Kate Lyn Sheil (Allison), David Denman (Mark Holter), Julia Crockett (Sarah Barns).
Il creatore del fumetto omonimo da cui prende ispirazione la serie televisiva statunitense, Robert Kirkman durante una recente intervista rilasciata al quotidiano “Repubblica” ha dichiarato che “se The Walking Dead è spaventoso, Outcast lo è ancora di più”. Kirkman ha poi aggiunto che il film più spaventoso che abbia mai visto è stato “La casa” ma che “la prima puntata è un omaggio a L’esorcista ma niente sarà come può sembrare al primo sguardo e questo si può capire fin da subito da molti particolari”. Insomma se siete appassionati del genere, amate le emozioni forti e non avete perso nemmeno un minuto di The Walking Dead, allora Outcast è la serie tv che fa al vostro caso.
Outcast, anticipazioni e trama dell’episodio 1×01 in onda stasera su Fox HD
Questa sera andrà in onda in prima assoluta in Italia e in ben 129 paesi del mondo, il primo episodio di Outcast. Si tratta della nuova serie tv ideata da Robert Kirkman e che sarà trasmessa alle 21 su Fox HD (canale 112 di Sky). Nella prima puntata intitolata “Venite a prendermi” conosceremo il protagonista Kyle Barnes, un uomo dal passato difficile poiché ha vissuto sulla sua pelle una serie di manifestazioni demoniache che lo hanno traumatizzato. La storia è ambientato nella città fittizia di Rome e l’unico contatto di Kyle è sua sorella Megan.
Le cose cambiano quando il reverendo Anderson chiede il suo aiuto per esorcizzare un bambino posseduto, che apparentemente non ha nessun legame con lui. Kyle accetta di intraprendere un viaggio nei drammi della sua infanzia così da riuscire finalmente a scoprire cosa si celi dietro queste manifestazioni e quale sia il suo ruolo in tutto ciò. In attesa della messa in onda di questa sera, vi lasciamo con il trailer ufficiale di Outcast.