In PES 2016 si è dato il via ad uno speciale evento derby che consentirà a tutti i giocatori di MyClub di ottenere un agente molto particolare. Da quando la modalità di gioco online ed offline ha fatto la sua apparizione tra le opzioni di PES, sempre più eventi sono stati ideati per consolidarne il successo. Del resto, i gamers appassionati di calcio apprezzano che il gioco acquistato venga periodicamente aggiornato con nuovi schemi ed opportunità. Vediamo dunque cosa hanno studiato i ragazzi di Konami per sorprendere ancora una volta i propri followers.
Un Agente Speciale per gli acquisti di alcune leggende in PES 2016
Il derby di Milano si terrà nella serata di domani 31 gennaio 2016; come sempre la partita sarà seguita da milioni di spettatori in tutto il mondo, grazie soprattutto al fascino che solo eventi come questo sanno regalare. Per questo motivo, anche PES celebrerà l’incontro permettendo ai giocatori del MyClub di ingaggiare un Agente Speciale che permetta loro l’acquisto delle leggende che hanno indossato le maglie rossonere e nerazzurre. I fuoriclasse disponibili però non saranno soltanto miti del passato, ma anche icone del presente, così da accontentare gli utenti più giovani, vogliosi di guidare la propria squadra alla vittoria; Pirlo, Montolivo, Icardi ed Handanovic, dunque, sono solo alcuni dei nomi che si aggiungeranno al vostro team per aiutarvi nel cammino verso il successo.
Oltre a quanto scritto vi saranno anche dieci allenatori, tra i migliori che abbiano mai allenato le squadre meneghine. Infine, in questo particolare periodo, i giocatori che ogni giorno accederanno al MyClub otterranno ben 10.000 gp in regalo, da spendere per l’acquisto dei migliori top-players calcistici al momento disponibili. Tuttavia è bene sottolineare che lo Speciale Agente Derby sarà ottenibile soltanto dopo aver battuto le due squadre milanesi. L’offerta sarà attiva fino al 4 febbraio 2016, tempo limite entro cui sfruttare a proprio favore le opzioni fin qui descritte.
Konami e la sua strategia per ampliare l’universo di PES 2016
La strategia di Konami, che farà la gioia dei tifosi milanisti ed interisti, va ad inserirsi in un programma di marketing virale ben più ampio, come dimostrano alcune delle iniziative promosse negli scorsi giorni sempre sul MyClub. Un esempio lampante sono l’Agente Nike e l’Agente Adidas, attraverso cui è stato possibile acquistare i giocatori più forti del mondo (tra i tanti, gli attaccanti Neymar Jr, Messi ed il portiere Neuer) che possedevano scarpini ed oggetti appartenenti ai due brands sportivi. Oltre a questi, era possibile ingaggiare anche venti allenatori (dieci nel primo caso e dieci nel secondo) anch’essi sponsorizzati dai due marchi.
Insomma, che siate milanisti, interisti, juventini o napoletani non potrete esimervi dall’affrontare la stimolante sfida lanciata dalla softwarehouse giapponese. I giocatori di Milan ed Inter sono lì ad aspettarvi, accedete quindi al MyClub e conquistateli tutti!