Le pillole per dimagrire oggi in maniera veloce sono davvero numerose. Oltre all’attività fisica, che richiede costanza e anche fatica, in commercio si trovano integratori e pillole che possono dare un aiuto in più a chi vuole perdere peso. Noi donne siamo molto esperte in questo. Passiamo quindi in rassegna le migliori pillole presenti sul mercato.
Come scegliere le pillole naturali e prive di rischi per dimagrire in modo veloce
Non tutte le pillole per dimagrire sono uguali, ragione per cui è preferibile scegliere quelle naturali e prive di rischi per la nostra salute. Come scegliere quindi la pillola migliore? Uno dei criteri da seguire è la popolarità goduta da un prodotto. Tuttavia non può essere l’unico criterio per fare una scelta. Altri elementi importanti da prendere in considerazione sono la sicurezza, l’efficacia, la reputazione e la composizione naturale.
Oltre a questi fattori vanno presi in considerazione gli aspetti personali, orientandosi sui prodotti più adatti alle nostre esigenze e prestando attenzione alle truffe che possono circolare specialmente su Internet.
Alcune pillole molto forti necessitano di prescrizione medica, in quanto possono produrre effetti collaterali. Chiaramente si tratta di casi particolari, come per i soggetti obesi. In altri circostanze di dimagrimento normale si possono assumere pillole senza prescrizione, con una composizione naturale. In linea generale esse agiscono sul metabolismo, bruciando più velocemente i grassi; limitando la fame; catturando i grassi. Altre ancora, invece, bloccano i carboidrati oppure svolgono una doppia azione che combinando vari ingredienti bruciano i grassi e sono anche antifame.
Molto importante scegliere delle buone pillole dimagranti accertandosi degli ingredienti che le costituiscono; acquistandole in farmacia o sui siti delle aziende che le producono e, infine, leggendo le opinioni degli utenti che le hanno provate.
Alcune delle migliori pillole per dimagrire rapidamente
Vediamo quindi quali sono le pillole migliori in commercio che permettono di dimagrire velocemente, e composte da ingredienti naturali.
Uno tra i prodotti più conosciuto è PhenQ, a base di metilexaneamina, L-Carnitina, Dhea e Caffeina ingredienti che accelerano la combustione dei grassi e diminuiscono il senso dell’appetito. Tra gli altri vantaggi di questa pillola vi sono il miglioramento dell’umore e l’aumento dell’energia. Il dosaggio è di 2 compresse al giorno da assumere una 20 minuti prima della colazione, e l’altra 20 minuti prima del pranzo.
Phenq è un prodotto un po’ più costoso rispetto ad altri per la sua qualità, aspetto però bilanciato dal fatto di avere una garanzia di rimborso di 45 giorni. Inoltre non presenta effetti collaterali.
Garcinia Cambogia è una pillola a base di estratto di un frutto, che si chiama appunto così, originario del Sudest asiatico, a forma di zucca e di colore giallo o verde. Questo frutto è stato utilizzato anche come rimedio per i problemi intestinali. Garcinia contiene HCA, ovvero l’acido idrossicitrico, in grado di bloccare l’enzima che nel fegato produce le cellule adipose. Inoltre aumenta il livello di serotonina, ossia l’ormone della felicità. Per quanto riguarda gli effetti collaterali, in rari casi può provocare mal di testa, diarrea e nausee.
Per avere i risultati attesi queste pillole vanno prese mezz’ora prima dei pasti, senza mai superare i 3000 mg al giorno. La fornitura per un mese con 90 capsule ha un costo di 50 euro.
Un prodotto molto forte è il Phen375, che può far perdere peso 24 ore su 24. Fabbricato da un laboratorio certificato dal Ministero della salute americano, il Phen375 contiene Dimethypentylamine cloridrato che migliora il metabolismo; Trimethylxanthine, riduttore dell’appetito; Simpaticomimetici Amine; Deidroepiandrosterone, ormone usato per bruciare il grasso accumulato nei tessuti del corpo; L-carnitina, amminoacido che favorisce l’eliminazione del grasso nel sangue.
Il Phen375 è un potente brucia grassi molto conosciuto al mondo. Una confezione contiene 30 pillole da assumere due volte al giorno prima della colazione e prima del pranzo. Si possono perdere dai 5 ai 6 kg in due o tre settimane. Sul sito ufficiale si possono leggere le opinioni degli utenti che, in linea generale, sembrano essere abbastanza soddisfatti.
A base di chetone di lampone contenuto nei lamponi rossi è il Raspberry Ketone. I chetoni di lampone favoriscono l’aumento della produzione dell’adiponectina, un ormone che porta a un’accelerazione del metabolismo. Contiene ingredienti naturali al 100%, è ricco di antiossidanti ed è raccomandato anche dal famoso dr. Oz. Ovviamente non è indicato per chi ha allergie verso questo ingrediente, e si raccomanda di non superare la dose di due pillole al giorno, equivalenti a 200 grammi.
Infine si segnala il Meratol, integratore naturale composto da quattro ingredienti: il Capsicum (90 mg) estratto di pepe rosso che accelera il metabolismo e aumenta la combustione delle calorie fino a 12 volte; estratto di Cactus (66 mg), soppressore della fame in quanto ricco di fibre; estratto di alghe brune (316 mg); estratto di Prickly Pear Cactus (200 mg), che rimuove le molecole di grasso; caffeina (25 mg) ingrediente spesso presente nelle pillole per perdere peso.
Oltre a ridurre l’appetito e ad aumentare la combustione delle calorie, Meratol blocca l’assorbimento dei carboidrati. Si raccomanda inoltre di acquistare questi prodotti sui siti ufficiali delle aziende produttrici, oppure in farmacia, per evitare truffe che possono essere nocive per la nostra salute.