Volete domandare dei prestiti personali ma non sapete a chi rivolgervi? BNL anche nel 2017 è tra gli istituti in grado di proporre al pubblico i migliori prestiti personali e offre un ampio catalogo di finanziamenti da cui attingere qualora si necessitasse di somme di vario importo. Scopriamo insieme nei seguenti paragrafi quali sono le migliori offerte proposte dall’istituto finanziario in oggetto, la nuova soluzione denominata ‘BNL In Novo Il prestito a tasso fisso’, e come calcolare le rate e i preventivi dei finanziamenti scelti direttamente online, tramite la controparte delegata del ‘nostro’ gruppo bancario.
>>> CLICCA QUI E CONFRONTA GRATIS I MIGLIORI PRESTITI PERSONALI <<<
BNL In Novo: informazioni sul nuovo prestito a tasso fisso del 2017
Aprendo la pagina web dedicata ai prestiti personali del sito internet di BNL, ci troviamo di fronte a una nuova soluzione che ha debuttato proprio in queste prime settimane del 2017. Battezzata come ‘BNL in Novo Il prestito a tasso fisso’, tale opzione consente di finanziare un progetto di qualunque specie o ricevere denaro per eventuali spese urgenti in modo semplice assicurati dai seguenti punti.
Il cliente che sceglie tale tipo di prestito personale potrà avvantaggiarsi di un tasso fisso che esclude soprese eventuali, tempi rapidi di richiesta e lavorazione, e una rata adattabile alle esigenze del richiedente. Quest’ultimo potrà domandare importi che vanno da un minimo di 5.000 euro a un massimo di 100 mila euro, cifre che si dovranno rimborsare da 36 fino a 120 mesi.
Fra i vantaggi che emergono nelle caratteristiche di questo tipo di finanziamento, inoltre, si menziona innanzitutto la facoltà di sospendere il pagamento della quota per tre volte massimo entro la durata del rimborso pagando soltanto 30 euro una tantum, il cosiddetto ‘Flexi’. L’altra chicca che BNL offre è l’opzione ‘Reload’, mediante cui, passati i primi sei mesi del periodo di finanziamento, il cliente potrà avvalersi di conoscere la quantità effettiva del credito extra richiedibile alla banca contattando un operatore oppure tramite internet nella propria area privata.
A ogni modo, per ulteriori informazioni o per sottoscrivere tale tipologia di contratto, potete prendere un appuntamento in una delle filiali distribuite nel territorio nazionale.
Tutte le soluzioni per richiedere un prestito personale con BNL nel 2017
Qualora non foste interessati alla detta tipologia di finanziamento, rimangono in ogni caso parecchie alternative che possono ritagliarsi bene su ogni esigenza. Questo è quanto BNL è in grado di offrire in questo 2017: ‘Prestiti per i dipendenti pubblici’, ‘Prestiti per giovani studenti’, ‘Prestiti per l’efficienza energetica’, ‘Prestiti per il sociale’, ‘Prestiti per lo sport’ e la ‘Cessione del quinto’.
Procedendo con ordine, la prima soluzione citata, i ‘Prestiti per i dipendenti pubblici’, è un tipo di finanziamento che, oltre ad assicurare la presenza di un tasso fisso in base al quale si possono richiedere cifre fino a 100 mila euro da reintegrare entro un massimo di 120 mensilità, consente di saltare il pagamento di alcune rate o richiedere credito ulteriore dopo 6 mesi dalla stipula del contratto.
Per quanto concerne i ‘Prestiti per giovani studenti’, bisogna dire che questi si dividono a loro volta in ‘Prestito BNL Scuola Più’, ‘Prestito BNL Futuriamo’ e ‘Prestito BNL Sconto&Lode’, finanziamenti differenti ma con un medesimo scopo: sovvenzionare un futuro percorso di studi universitario. Nel caso in cui l’intenzione del richiedente rientrasse invece all’interno delle spese per l’efficientamento energetico, si potrà fruire del ‘Finanziamento BNL Green Famiglie’, soluzione capace di sostenere il 100% della spesa per tali scopi, consentendo inoltre di avvalersi dei eventuali agevolazioni fiscali.
I cosiddetti ‘Prestiti per il sociale’, sono invece pensati per supportare famiglie a basso reddito bisognose di affrontare necessità precise. Ad esempio, in queste prime settimane del 2017, vige il ‘Prestito Adottami’, soluzione che, come suggerisce il nome, è rivolta ad aiutare concretamente coloro i quali desiderano adottare ma non soddisfanno i requisiti attuali per tale questione.
In proposito dei ‘Prestiti per lo Sport’, invece, BNL propone alla clientela il ‘Prestito BNL W lo Sport’, soluzione a basso costo volta a finanziare qualsiasi attività sportiva che si intende sostenere, che sia il solo abbonamento in palestra o in piscina ad esempio o che sia l’acquisto di attrezzature specifiche allo sport che si desidera praticare. L’importo massimo richiedibile è pari a 3.000 euro, da reintegrare entro e non oltre 12 mesi.
>>> PREVENTIVO GRATUITO PRESTITI PERSONALI ONLINE: CLICCA QUI <<<
L’ultima tipologia che accennavamo nelle premesse di questo paragrafo è la cessione del quinto BNL. Quest’ultima si divide a sua volta in due sottocategorie: la ‘Cessione del quinto dello stipendio’ e la ‘Cessione del quinto della pensione’. Entrambe le soluzioni garantiscono sia tassi fissi che rate costanti che, come noto, non debbono superare il quinto (20%) della pensione o stipendio del richiedente a seconda che sia un pensionato o un lavoratore. A tali fattori si aggiunge inoltre la possibilità di richiedere agevolazioni all’INPS, i quali porteranno i tassi a diminuire in maniera esponenziale qualora il beneficiario ne possa fruire.
Questo è quanto ad oggi BNL è in grado di offrire ai suoi clienti. Ultimo punto che intendiamo menzionare è la stretta collaborazione con Findomestic, anch’essa parte del Gruppo BNP Paribas, che si occupa di fornire un ottimo servizio di richiesta di prestiti personali online, in cui compare inoltre un ottimo simulatore capace di calcolare le rate e dunque un preventivo in pochi click.