Prestiti Personali Online 2016-2017: offerte Findomestic, Compass, BNL e BancoPosta a tassi agevolati, preventivi e calcola rata

Pubblicato il 21 Ott 2016 - 8:20pm di Pietro Paolucci

Affinché coloro che abbiano intenzione di richiedere dei prestiti personali nell’ultimo trimestre del 2016, o nei primi mesi del 2017, possano trovare un riepilogo delle offerte più interessanti, scriviamo una rassegna dei migliori finanziamenti ad oggi disponibili. Findomestic, Compass, BNL e BancoPosta sono le parti che di seguito andremo ad analizzare.

>>> CLICCA QUI E FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO: SCOPRI I MIGLIORI PRESTITI PERSONALI <<<

Prestiti personali di Findomestic e Compass

prestiti-personali-convenienti-banner-centritaliaDal 20 al 26 ottobre Findomestic propone un’offerta interessante da ratificare online. Il sito web della società bancaria facente parte del Gruppo BNP Paribas, propone un finanziamento indicativo di 15.000 euro rimborsabile in 96 rate da 200 euro al mese. Il consumatore potrà beneficiare di tassi fissi agevolati sull’ordine di un 6,39% di Tan e di un 6,58% di Taeg. L’importo totale da versare ammonterebbe a 19.200 euro nel caso in cui si sottoscrivesse tale contratto entro il prossimo mercoledì 26 ottobre 2016.

Come sempre, risulta tuttora operativo il sistema telematico finalizzato a calcolare il preventivo inserendo semplicemente lo scopo del progetto, l’importo necessario e la rata mensile preferita. Tale piattaforma non è tuttavia disponibile per coloro che siano propensi a firmare un finanziamento con Compass o con le società finanziarie che seguono.

Tale ramo del Gruppo Mediobanca propone per i nuovi clienti la possibilità di richiedere prestiti personali fino a 30.000 euro. Le condizioni del contratto in fieri saranno del tutto personalizzabili secondo le esigenze del richiedente, malgrado sarà necessario recarsi in filiale per concordare con un operatore tutti i dettagli del prestito. Nel rispettivo sito web di Compass, sopperisce alla mancanza di un calcolatore di preventivi online il sistema adatto alla ricerca della filiale più vicina al cliente. Una mappa di chiara lettura indicherà, in principio, il numero delle filiali per zona e potrà essere utilizzata poi, inserendo il CAP o la propria città/paese di residenza.

Finanziamenti offerti da BNL e BancoPosta

Prendendo in esame BNL, tale società finanziaria adotta come ramo operativo nei prestiti online il suindicato sito web di Findomestic. Per quanto riguarda i prestiti personali da pattuire nelle filiali, BNL predispone numerose tipologie di finanziamento.

Richiesta preventivo: CLICCA QUI PER CONFRONTARE I TASSI CON L’APP UFFICIALE DI CORRETTA INFORMAZIONE

Fra tutte spiccano quelli per dipendenti pubblici con condizioni e tassi agevolati anche per i pensionati delle stesse oppure i finanziamenti per i giovani studenti: BNL Scuola Più, BNL Futuriamo o BNL Sconto&Lode. Rimane tuttavia ancora in funzione il ramo adatto a tutti circa i prestiti personali a tasso zero dall’importo massimo di 100 mila euro a tasso fisso.

Nel caso in cui si volesse tentare con i prestiti BancoPosta, tale società propone un carosello di soluzioni rivolte a tutti. Ad esempio il Prestito BancoPosta Online è un servizio rivolto ai correntisti BancoPosta tramite il quale i titolari del servizio Internet Banking potranno richiedere un massimo di 30.000 euro. Le condizioni sono piuttosto varie e vanno da una possibilità di scegliere la durata da 12 a 84 mesi, oltre ad un importo che raggiunge il minimo di 1.500 euro utile per casi di emergenza. Altrimenti, recandosi nelle migliaia di uffici postali distribuiti sul territorio italiano, i richiedenti potranno avvalersi di modelli di finanziamento specifici per fini differenti quali Prestito BancoPosta Auto, Prestito BancoPosta Acquisto Casa, o ancora Prestito BancoPosta Ristrutturazione CasaIn ogni caso, consigliamo come di norma un’occhiata nei rispettivi portali web delle società esaminate per conoscere meglio tutte le condizioni delle offerte prese in considerazione.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta