Un litigio con il fidanzato e poi ha deciso di farla finita impiccandosi a un albero in pieno centro a Roma.
A compiere l’estremo gesto una donna di 41 anni di Fano, in provincia di Pesaro – Urbino che si è uccisa con un foulard questa notte in via Ennio Quirino Visconti, nel quartiere Prati.
A dare l’allarme alcuni passanti che verso le 2:20 di ieri notte hanno fatto la macabra scoperta e hanno allertato i carabinieri della Stazione di Prati.
Le forze dell’ordine sono arrivate subito sul posto e hanno appreso dagli stessi passanti di una presunta lite tra la donna pesarese e il fidanzato, lite avvenuta poco prima della tragedia.
I carabinieri si sono messi subito alla ricerca del compagno, il quale ha subito confermato la discussione e ha anche rivelato che la donna aveva tentato altre volte di farla finita perché soffriva di depressione.
La quarantunenne era un architetto, ma non è ancora chiaro se si trovasse a Roma per stare vicino al compagno oppure per lavoro.
Rimane da chiarire adesso la causa che ha portato al litigio e poi alla decisione estrema della donna di Fano, per capire i motivi che l’hanno indotta a porre fine alla sua esistenza in un martedì notte di primavera in pieno centro a Roma.