La Roma si prepara per le amichevoli contro Manchester City e Real Madrid. Vi forniamo date e orari, con info per la diretta tv e streaming, dati che vi consentiranno di non perdere neppure un appuntamento tra i due in programma in Australia.
I giallorossi in questi ultimi giorni di ritiro a Pinzolo si stanno preparando alla tournèe australiana. Il 14 Luglio infatti, è fissata la partenza per la città di Melbourne dove Totti e compagni parteciperanno al torneo International Champions Cup 2015.
Tifosi e dirigenti della Roma si augurano di avere già a disposizione per queste due partite nuovi acquisti, tra i quali i più papabili sono il campione bosniaco Dzeko e il talento Baba. Questi test saranno molto importanti per il tecnico Garcia ed i preparatori atletici Norman e Lippie per mettere alla prova la condizione fisica dei giocatori.
A questa seconda tappa del ritiro della Roma si aggiungeranno anche gli atleti che attualmente non sono presenti a Pinzolo perchè han finito più tardi la stagione per gli impegni con le loro nazionali, come Manolas, De Rossi, Nainggolan, Ljaic, Keita e Romagnoli. Si uniranno alla squadra in tempo per la partenza per la tournèe in Australia.
Data e orario di Roma-Real Madrid e Roma-Manchester City
Non capita certo tutti i giorni di affrontare il Real Madrid, campione d’Europa 2014 e ricco di potenziale anche dopo l’annata non eccezionale sotto la guida di Carlo Ancelotti, che ha così lasciato il posto all’ex partenopeo Rafa Benitez. La prima partita contro la corazzata delle merengues si giocherà sabato 18 Luglio alle ore 11 italiane, quando a Melbourne saranno invece le ore 19: un orario non certo proibitivo, che consentirà ai tifosi giallorossi di seguire i loro beniamini anche mentre si trovano dalla parte opposta del globo, in quella che sarà la prima uscita ufficiale di puro prestigio.
La Champions Cup 2015 della Roma andrà poi avanti con un altro incontro di spessore, ossia la sfida contro il Manchester City in calendario per martedì 21 Luglio alle ore 12 italiane. Anche in questo caso a beneficiare dello spettacolo sarà il pubblico di Melbourne, che si gusterà così una riproposizione dei due match di Champions League andati in scena nella fase a gironi della scorsa edizione, fra la truppa di Garcia e quella di Pellegrini.
Diretta TV e streaming delle due amichevoli
Ovviamente non mancherà la copertura televisiva per Roma-Real Madrid e Roma-Manchester City. Entrambe le partite saranno infatti trasmesse in diretta tv esclusiva da Roma TV e Mediaset Premium Calcio, con quest’ultimo che ha acquisito i diritti in esclusiva delle partite valide per l’International Champions Cup 2015. Inoltre, i due match saranno disponibili in diretta streaming su PC, smartphone e tablet con Premium Play, mentre non è prevista alcuna copertura con la piattaforma di Sky.